Cerca nel blog

martedì 10 luglio 2018

Dark Truth: The Justice Series Vol.2 (Daria Torresan e Brunilda Begaj)

Alek O’Connell ha promesso: lei pagherà per mano sua. Perché niente è sacro quanto la sua famiglia e lei ha fatto l’errore di tradirla. Ha sempre servito la legge con integrità, determinazione ed equilibrio, in nome del distintivo che porta. Ora, odio e vendetta gli annebbiano la mente. Vuole umiliarla, ferirla, distruggerla. Eppure più la detesta, più la desidera.
Sheryl Foster sa di aver sbagliato, ma non aveva scelta. Sa che Alek non è più l’uomo di cui si è innamorata, sa che deve temerlo. Non può fidarsi di lui, ma il suo corpo continua a tradirla e il cuore a sperare ingenuamente. Ma lui non è il suo unico nemico. C’è un passato, celato nel buio, che come un segugio la fiuta, la bracca. Dalla sua parte c’è una verità che potrebbe riscattarla agli occhi dell’uomo che ama. La stessa verità che la incatena a quel passato che non si fermerà davanti a nulla pur di riaverla.


Non vedevo l'ora di scoprire la storia di Alek e Sheryl: lui perchè mi è piaciuto un sacco già dal libro precedente...lei perchè speravo si riscattasse!

Sheryl si è macchiata della colpa di tradimento nei confronti di Alek e Hope nel libro precedente, ma ha anche fatto in modo che la stessa Hope si salvasse.
Tra loro il rapporto non è tornato come prima del "fattaccio" ma la situazione si è tranquillizzata; Alek invece non riesce ad andare oltre il tradimento! Senza contare che, essendo lui un poliziotto, dovrebbe usare Sheryl per risolvere il caso.

Alek è da sempre innamorato della ragazza ma appunto non riesce a perdonarla; lei ha fatto sparire le sue tracce ma per una banale coincidenza farà rientrare nella sua vita proprio Alek.

Sheryl però non è così cattiva come si potrebbe pensare, ma nasconde una verità molto dolorosa e le sue intenzioni nn erano quelle di danneggiare i suoi amici, ma di proteggere il fratellino.
Da quando si rivedono tra lei e Alek è un braccio di ferro a chi cederà per primo! Lui è arrabbiattissimo e non gliene fa passare una! Anzi, la promoca in ogni modo e la tratta malissimo talvolta!
Lei continua a mantenere il segreto su cosa l'ha spinta a "venderli" in passato, finchè non sarà costretta a rivelare la verità all'uomo che ama!
Da quel momento tutto cambia per loro!! Diventeranno inseparabili e Alek si renderà conto dell'enorme errore compiuto nel giudicare Sheryl e farà di tutto per aiutarla.

Conosciamo nuovi personaggi che arricchiscono la storia: Chloe e Jordi, saranno i prossimi protragonisti del capitolo conclusivo della trilogia...ed entrambi nascondono un lato oscuro agli occhi di tutti!

Ho adorato anche questa storia come la precedente!!!
Sheryl si è riscattata sicuramente ai miei occhi...e Alek ha confermato quello che già pensavo!!!


Nessun commento:

Posta un commento