Cerca nel blog

mercoledì 26 settembre 2018

The Bruins Series 1 - 2 - 3 - 4 (Manuela Ricci)

Ho conosciuto questa serie su Wattpad e mi è piaciuta tantissimo..non potevo non rileggerla e parlarvene quindi!!!
Una serie per chi ama i romanzi con protagonisti gli sportivi!
Conosceremo dei giocatori di football e le ragazze che li manderanno decisamente al tappeto!!
I primi due libri sono dedicati a Logan e Carrie..poi sarà la volta degli altri!!

La mia scommessa sei tu 1 

Logan James Johnson, tra i ragazzi più popolari della UCLA Bruins University, può avere tutto ciò che vuole servito su un piatto d'argento. Essere la stella del Football del Campus, gli ha aperto molte più porte di quanto potesse mai immaginare. Avere una ragazza che cada ai suoi piedi, grazie al suo sguardo magnetico, non è di certo un problema, come non lo è, essere circondato da amici, e partecipare a serate di Gala per l'importanza del suo prestigioso cognome. Ma dietro il suo sorriso ammaliante, e quei modi spavaldi, si nasconde la tristezza per ciò che lo attende una volta terminati gli studi. Un incontro casuale e fastidioso con Carrie Murphy, una matricola appena arrivata alla UCLA, lo porta a distrarsi da quel pensiero sempre fisso nella sua testa. Lei sembra diventare quasi un’ossessione per Logan, il ragazzo da zero-impegni-solo-sesso. Non riesce a togliersi dalla mente quello sguardo, la sua voce irritante, e il modo di arricciare quella bocca così carnosa. Si sente in qualche modo legato a lei, senza riuscire a capirne bene il perché. Una scommessa contro sé stesso, per dimostrarle che ciò che precede la sua fama, non è il reale riflesso con il quale Carrie si trova costantemente a scontrarsi. Ma Carrie non è come le altre ragazze, che hanno riempito l'agenda personale di Logan. Lei ha solo tempo per lo studio, per raggiungere il sogno di laurearsi in medicina, e la sua promessa, è proprio quella di mantenere le distanze dai ragazzi come Logan James Johnson. Ma sarà solo questo il motivo per cui Carrie cerca disperatamente di stargli alla larga, di evitarlo o forse c’è dell’altro? Una corsa per segnare il touchdown più importante della sua vita, ma se la palla gli sfuggisse di mano proprio ad un passo dalla meta?


Logan e Carrie si conoscono per caso in aeroporto...e il loro non è un incontro idilliaco!!
Lei è un bel peperino e non gliele manda di certo a dire! Lui d'altra parte ama le sfide e non si tira indietro quando i suoi amici lo provocano per provare a conquistare quella ragazza tanto ostinata!!

Logan mi ha suscitato fin da subito simpatia: si vede che dietro l'aria da spaccone c'è un grande cuore...e verrà fuori pian piano assieme ai sentimenti per Carrie.
Lei non è una ragazza semplice, si intuisce che ha avuto in passato qualche brutta esperienza, che la frena e tiene le distanze per non soffrire!!!

Una storia che inizia tra battibecchi e frecciatine, ma che si trasformerà in tanta dolcezza e complicità!
Non sarà facile lasciarsi andare per Carrie...e quando lo farà sarà comunque costretta a fare i conti col suo passato!! E chi purtroppo ne andrò di mezzo sarà anche Logan!!

Ad affiancarli ci saranno i loro amici...la complicità tra i ragazzi è un'altra delle cose che ho amato di questa storia! Farebbero di tutto gli uni per gli altri e lo dimostreranno in tante occasioni!!!


La mia scommessa sei tu 2

Da quado Carrie è arrivata alla Ucla, da quando ha incontrato il quarterback più popolare dei The Bruins, non è riuscita a mantenere la promessa fatta a sé stessa: stare alla larga dai ragazzi come Logan James Johnson. Ma lui riesce a leggerle dentro, vede il dolore del suo passato che le sferza lo sguardo, vede quelle lacrime silenziose, e anche se Carrie è pronta a tutto pur di tenerlo lontano da quell’amara verità, Logan non è disposto a perdere la partita più importante della sua vita. Con l’aiuto degli investigatori che lavorano per suo nonno, inizia a scavare nel suo passato, mentre cerca di rientrare nella vita di Carrie a piccoli passi. Non può rinunciare a quel per sempre che sente vibrare ogni volta che i loro corpi si sfiorano. Ma non esiste amore senza complicazioni, Logan non sa che ciò che nasconde Carrie finirà per sconvolgere entrambi, dovranno prendere delle scelte che metteranno nuovamente a repentaglio il loro rapporto, quello in cui credono e tutto ciò che li circonda. Ogni cosa verrà messa in discussione, rotti, ma rotti insieme cercheranno di correre uniti o divisi verso la meta del loro destino?  


La storia continua con una Carrie decisa tenere Logan lontano da lei e soprattutto dal suo passato!
Un passato che è più legato a Logan di quello che si poteva immaginare!!!
Dopo l'iniziale sconvolgimento però Logan non si darà per vinto!! Il suo spirito sportivo emerge tutto in questa situazione!! Ad aiutarlo stavolta, non solo gli amici di sempre ma anche il nonno!! Una figura che avrà un ruolo importante e di sostegno!!!

I ragazzi avranno a che fare con un qualcosa più grande di loro...ma nonno James darà una mano a sistemare la situazione!!!

Un finale di storia molto coinvolgente e ricco!! Che tiene col fiato sospeso fino alla fine!!!


Il mio sbaglio più bello


Lex Mayers, Tigth End dei The Bruins, è il fulmine della squadra di football della Ucla University. La notorietà dentro al prestigioso Campus è parte di lui, e Lex non perde mai occasione per sfruttarla a suo vantaggio. Fa sempre ciò quello che vuole infrangendo ogni singola regola. Nessuna ragazza rimane nel suo letto per più di una notte. Questo fino a quando il suo sguardo si scontra con Scarlett Moore. Basta un solo bacio durante una festa per fargli perdere la testa, e Scarlett diventa il suo bisogno più grande e Lex prende sempre ciò di cui ha bisogno.
Lei che è riuscita a entrare nel suo cuore con il suo sorriso radioso e la sua innocenza a incorniciarle lo sguardo, ma in una notte inaspettata riesce a strapparglielo dal petto nel modo peggiore possibile, tradendo la sua fiducia. Gli occhi di Lex guardano la sua ragazza fra le braccia del suo migliore amico, in lui si scatena una furia che non lascia spazio alla ragione. Distrutto e tradito dall’unica persona che abbia mai amato, si trova a tornare alle sue vecchie abitudini.
Le famose tre S: Soldi, Sesso, Sport. Lei è nella sua testa, pulsa i ricordi di ciò che hanno avuto insieme, ma lontana dai suoi occhi, perché l’indomani di quella stessa notte è partita senza lasciare nessuna traccia di sé. Solo, che ora, dopo sei mesi è tornata a mettere a dura prova i sentimenti di Lex che continua a tenerla lontana nel solo modo che conosce, distruggendola. Ma lui non sa che lei in realtà non l’ha mai tradito. Non sa, che legato a quella notte si nasconde qualcosa che non potrebbe mai immaginare, ma Scarlett non è la sola ad avere un segreto nascosto. Una montagna russa di situazioni inaspettate metterà alla prova i sentimenti di entrambi, fra odio e amore sapranno strapparsi a morsi il passato e il presente. Lex riuscirà a correre più veloce per sfuggire alla verità, o gli correrà incontro per riprendersi ciò che aveva?



Terzo capitolo dedicato a Lex, uno dei gemelli Mayers...quello sicuramente più irrequieto!!

Lo vediamo forse in uno dei momenti più difficili!
Dopo essersi innamorato di Scarlett e averla vista assieme al suo migliore amico..sembra essere impazzito! E da quel momento in poi per lui è tutto nero!
Il ritorno di Scarlett lo metterà a dura prova e farà di tutto per ferirla! Anche se fondamentalmente ne è ancora innamorato!!

Scarlett in realtà ha un segreto che vuole tenere nascosto proprio per il bene di Lex!
Ma non dureranno molto le bugie anche se il loro rapporto ne risentirà comunque!!

Dietro all'atteggiamento aggressivo di Lex c'è un tema delicato, quello dell'abuso avvenuto in adolescenza...e si porta dietro una serie di traumi difficili da superare!!
Solo Scarlett sembra vederlo e accettarlo davvero per quel che è!

Anche in questo caso la storia prende un piega decisamente articolata!!!
Dietro alle bugie della ragazza si scoprirà una verità dolorosa e inimmaginabile..legata sia a lei che a Lex!!

Ho letteralmente amato anche questa storia!!
Lex, dietro l'aspetto arrogante e sicuro di sé, ha mostrato tante fragilità e tenerezza!!
Chissà la storia di Gus cosa ci riserverà!!


La mia sfida sei tu

Gus Mayers è il Tight End dei The Bruins, per lui non è facile essere il gemello di Lex. Ha vissuto gran parte della vita all'ombra del fratello, dei suoi eccessi, delle sue vittorie, quelle che a lui sono sfuggite di mano per un soffio. Non è mai stato quello da una ragazza e via come la maggior parte dei suoi compagni di squadra e quando ha provato a innamorarsi, lei era quella sbagliata, era quella che gli ha incasinato i pensieri e che non sarebbe mai stata sua. Non si è mai spinto oltre i limiti, ma ora la sua vita inizia ad andargli stretta, si sente soffocare, ma soprattutto non fa altro che pensare troppo a una persona in particolare, Bettany. La cheerleader più temibile della UCLA, dallo sguardo schivo, la lingua tagliente, quella che è stata capace con la sua cattiveria di distruggere l'esistenza di chi la circondava, ma adesso, sembra che sia la sua vita a cadere in pezzi. Intrappolata da un segreto che non riesce a rivelare a nessuno, si scontrerà più di una volta con Gus, deciso a saperne sempre di più dopo l'incidente avvenuto negli spogliatoi del campo di football. Non lo incanteranno le sue bugie, lui vede in lei qualcosa che nessuno fino ad adesso ha mai capito, e lei per la prima volta inizierà a sentirsi vulnerabile come non lo è mai stata. Per Bettany, provare qualcosa dopo la menzogna nella quale è cresciuta, e che ora le sta strappando via l'anima, è diventato quasi impossibile. Ma Gus non è pronto ad arrendersi, per la prima volta, ha ben chiaro in mente cosa vuole, e farà di tutto per non farsi perdere la sua occasione. Per non perdere lei. Solo, che spesso i segreti sono fatti per non essere svelati, e se quello che invece nasconde Gus alla fine distruggesse entrambi? Se questa volta l'amore non bastasse per potersi salvare?



Gus finora è rimasto in ombra rispetto  agli altri ragazzi, soprattutto all'esuberante fratello Lex.
Nel libro precedente lo abbiamo visto soffrire per amore di Scarlett, che gli ha preferito il fratello...ma sul finale è entrata in gioco Bettany!

Lei è un personaggio che non si è fatto amare particolarmente! Ma che nel corso dei libri ha subito un cambiamento di cui non se ne capivano le cause!!

Bet passa dall'essere la "cattiva" all'emarginata della situazione! Quelle che erano sue "amiche" le si rivolteranno contro e l'unico che capirà che qualcosa non va sarà Gus.

Bet cambia nel momento in cui viene a galla un segreto che coinvolge la sua famiglia: scopre che tutto quello che credeva in realtà non era vero...e cosa ancora più grave è che i genitori vogliono continuare a farle credere di essere pazza!

Gus da buon sportivo non accetterà un no come risposta quando deciderà di starle accanto!
Anche lui però si porta dietro una serie di problematiche che lo hanno reso più duro nei rapporti d'amore: in passato è stato ferito da una persona importante e non si è del tutto ripreso!

Tra passato e presente ripercorriamo le storie di questi due ragazzi finché il passato e il presente non si troveranno faccia a faccia...e allora la situazione si complicherà!!
Basterà l'amore per andare oltre le bugie e le cose non dette? Chissà!

Gus è adorabile! Me lo aspettavo più "tranquillo" ma ha mostrato tante caratteristiche comuni a Lex nonostante tra i due sembrasse quello meno irruente!
Bet invece ha mostrato tutte le sue fragilità, che, finalmente, l'hanno resa più umana e meno terribile di quello che è stata in passato! Sono stata felice di rivalutare il suo personaggio!!

I prossimi saranno Carter e Rox, che già in questo libro hanno iniziato a farsi strada in punta di piedi!





Nessun commento:

Posta un commento