Cerca nel blog

lunedì 1 ottobre 2018

Touch me again: il peccato sulla pelle (J.S. Clarke)

A sei mesi dalla chiusura del caso Taylor tutti sembrano aver già dimenticato le atrocità che durante la primavera hanno sconvolto la città di Sacramento. Gli omicidi a sangue freddo, la scomparsa della giovane ballerina e la corruzione dilagante, smascherata nei distretti della contea, non sono che un ricordo sbiadito. Anche la detective Jones sta cercando di rimettere insieme i pezzi della propria esistenza, ma niente è più lo stesso da quando Julian è entrato nella sua vita, mettendola di fronte a verità scomode e inequivocabili, che hanno mandato in frantumi ogni certezza. Ambiguo, seducente, arrogante e soprattutto pericoloso, Harper non avrebbe mai dovuto stringere alcun tipo di legame col figlio di Gustavo Esposito, il malavitoso più influente della contea, ma tornare indietro è impossibile. E quando la seduzione del Poison verrà a reclamarla, la detective si troverà davanti alla scelta più difficile. Perché, si sa, chi gioca troppo a lungo col Poison finisce per avvelenarsi.



Una novella che ci fa ritrovare i protagonisti della serie, la detective Jones e il mafioso Esposito.
Uscirà domani e ringrazio tanto l'autrice per avermela fatta leggere in anteprima!

Avendo apprezzato il primo libro, ero curiosa di leggere questa breve storia e proseguire coi misteri lasciati in sospeso!

Due protagonisti che appartengono a mondi diversi ma legati da una forte passione!
A distanza di mesi ognuno è tornato alla propria vita ed é intenzionato a dimenticare la brutta vicenda che li ha coinvolti...ma sia la detective sia Julian non riescono a dimenticare quello che è scattato tra loro al Poison.

Julian è intenzionato a proteggere Harper a costo di farlo nel peggior modo possibile...mentre lei vorrebbe avere un'occasione per riavvicinarsi all'uomo di cui si è innamorata!
E questa occasione gliela fornirà proprio la sua amica Melany!
Un personaggio che non ho ancora ben inquadrato sinceramente...non riesco a capire se è sincera o nasconde qualcosa!!! C'è qualcosa in lei che mi piace poco!!

Una racconto breve che ci mostra il riavvicinamento tra Julian e la bella poliziotta!
Rischieranno pur di seguire i loro sentimenti?
E cosa sta combinando il padre di Julian?
Una sacco di misteri irrisolti che ci lasciano col fiato sospeso in attesa del prossimo romanzo!

Una storia molto intrigante e  ben scritta! Scene forti e discutibili in alcuni casi, ma vista l'ambientazione ci possono stare!!

Una lettura quindi che seppur breve, mi è piaciuta molto!! Non vedo l'ora del seguito!!

Nessun commento:

Posta un commento