Cerca nel blog

mercoledì 1 luglio 2020

Armless. Senza difese (Haley Sparks e J.S. Clarke)

Sophia ha un unico grande desiderio nella vita: diventare un'agente di polizia. Quando finalmente viene ammessa alla New York Police Academy è decisa a dare il massimo per coronare il proprio sogno. Le bastano poche settimane, tuttavia, per scontrarsi con una realtà alla quale non era preparata: allenamenti massacranti, che il suo corpo stenta a reggere, e dinamiche che mandano all'aria ogni certezza. E poi lui, Sebastian Cole. Muscoli scolpiti, sguardo magnetico e sorriso da canaglia, oltre che una lista infinita di conquiste amorose, è decisamente il tipo di ragazzo dal quale Sophia girerebbe alla larga, se non fosse che è proprio lui il cadetto senior che si occupa del suo addestramento supplementare. Costretta a quella vicinanza forzata, Sophia scoprirà che tanta determinazione ha un prezzo molto alto da pagare, e non cedere davanti al fascino irresistibile di Cole potrebbe rivelarsi una sfida impossibile... perfino per lei.

* Questo romanzo racconta il primo incontro tra Sophia e Sebastian, una delle coppie protagoniste del romanzo “NAKED. Tre amiche, un patto, nessuna regola”, tuttavia è indipendente e autoconclusivo.
* Non è necessario leggere “NAKED. Tre amiche, un patto, nessuna regola” per immergersi nelle vicende di “ARMLESS. Senza difese”.






Un pò di tempo fa vi ho parlato di "Naked", la storia scritta quattro mani dalle autrice, che aveva come protagoniste tre amiche.

In questo caso ritroviamo Sophia e Sebastian, e scopriamo la loro storia dagli inizi!

Sophia è una ragazza che si è dovuta rimboccare le maniche per poter raggiungere i suoi obiettivi, e finalmente ha la possibilità di realizzare il suo sogno, entrare in polizia.
Quando inizia l'addestramento però si rende conto che tutto quello che ha fatto forse non è abbastanza. Si trova in difficoltà, e inizia a dubitare delle sue capacità.
Inoltre conosce Sebastian, un compagno più grande, che invece riesce in tutto!
Sarà proprio Sebastian ad aiutarla a superare i suoi limiti e migliorare .
Ma tra loro non sarà rose e fiori!
Entrambi hanno due caratteri forti che inevitabilmente si scontreranno!

Sophia non rimane indifferente al fascino di Sebastian, ma non vuole cedere all'attrazione che prova per lui. Soprattutto perchè la reputazione da "latin lover" del ragazzo lo precede!
Sebastian è concentrato sui suoi obiettivi, e una relazione non è quello di cui ha bisogno!

Si sa però che "al cuor non si comanda" e tra loro la situazione prenderà una piega inaspettata!
Quando sembra che la storia stia per prendere il volo...qualcosa turberà i loro equilibri!
Riuscirà a sopravvivere questa giovane coppia?!

Se avete letto la storia precedende saprete già come andrà a finire tra loro!
Ma il bello è proprio scoprire tutti i retroscena!!!

Sophia si dimostra una ragazza tosta, determinata  e combattiva!
Sebastian, all'apparenza potrebbe sembrare il classico bello e irragiungibile, ma darà dimostrazione di essere tanto altro!

Una lettura piacevole, scorrevole, con la quale non ci si annoia mai!


Consigliato!!


Nessun commento:

Posta un commento