Cerca nel blog

mercoledì 1 luglio 2020

REVIEW TOUR - Gigolò (Alma Rose)

Lorenzo e Adrian sono acqua e olio, luce e ombra. Lorenzo è il capo, sogno proibito.

Adrian vende il suo corpo, è la passione reale. Venusia imparerà presto che l'avventura di una notte può avere un seguito, anche se in modo del tutto inaspettato.

Ironico, irriverente e sensuale, Gigolò è la storia d'amore fra un moderno e insospettabile Cenerentolo e una pragmatica e sagace donna in carriera.

Estratto: È come se nel tentativo di trovare un unicorno, io avessi la predestinazione a scovare l’unicosomaro nascosto tra la mandria.




Oggi partecipo con piacere al Review Party del nuovo romanzo di Laura Fiamenghi, con lo pseudonimo Alma Rose; si tratta di una storia romantica, diventente e ironica che vi terrà compagnia per un pò di ore!
Venusia è una ragazza che è stata tradita, che ha escluso gli uomini dalla sua vita per diverso tempo, infatuata da anni dal suo capo, Lorenzo, che sembra non notarla come lei vorrebbe!
Sotto consiglio di una amica decide però di voler cambiare la situazione!
E come farlo se non affidandosi ad un esperto gigolò che dovrebbe darle una buona dose di passione senza coinvolgere i sentimenti?
Non ha messo in conto però di trovarsi davanti Adrian, un ragazzo dolce e premuroso, che rimane subito colpito da lei, e che non si vuole accontentare di averla solo come cliente!

Il destino per loro ha in mente altro, infatti, quella che sarebbe dovuta essere solo l'avventura di una notte, avrà un seguito inaspettato quando Adrian, smessi i panni di gigolò, divenetrà un nuovo collega di lavoro per Venusia!

Da quel momento la storia prende il via con una serie di situazioni esilaranti: Venusia si troverà tra due fuori, da una parte Lorenzo, che sembra notarla, e dall'altra Adrian, che non si vuole arrendere e cercherà di conquistarla con ogni mezzo!
Cosa deciderà Venusia? Si getterà tra le braccia della cotta di sempre o darà una possibilità al nuovo arrivato?

Una storia che mi ha divertita molto!
Venusia è una ragazza ironica, con la lingua tagliente, confusionaria nella vita privata quanto precisa e concreta sul lavoro!
Adrian è un ragazzo d'oro! Dolce, amorevole, passionale e caparbio! Non avrà vita facile per conquistare la ragazza di cui si è innamorato! impossibile resistergli!
Due personaggi che faranno scintille assieme!!!


Consigliato!!




Nessun commento:

Posta un commento