Cerca nel blog

sabato 25 luglio 2020

Senza alcun dubbio - Star Wounds Series Vol. 4 (Veronica Pigozzo)

Maricruz Ruiz ha un piano preciso, diventare l'incubo peggiore di quella che si rifiuta di chiamare "famiglia" e farsi rispedire nel Tennessee, alla sua vecchia vita. E Trenton Hill sembra proprio il mezzo giusto per raggiungere il suo fine: tatuaggi su ogni parte del corpo, piercing al labbro e nocche perennemente scorticate, il tutto condito da una pessima reputazione e da uno sguardo che trasuda odio verso il mondo intero.
Quello che Mary non può sapere è che Trent ha smesso di essere una persona poco raccomandabile e che da tempo tenta di tenersi alla larga da tutto ciò in cui lei vuole trascinarlo per i suoi scopi.
La strada verso la libertà è lunga e, nonostante il desiderio di vendetta occupi quasi tutto lo spazio, i sentimenti riescono a infilarsi nella sua corazza e a far vacillare ogni convinzione.
Che cosa accadrà una volta che le carte verranno voltate ed entrambi scopriranno chi hanno davvero di fronte?



Oggi vi parlo dell'ultimo capitolo della serie, ed è la volta del giovane Trenton.

Trenton è sempre stato un ragazzo difficile e in passato ha fatto scelte che lo hanno portato in guai seri.
Nel capitolo precedente, Samuel e Madison sono stati in grado di aiutarlo, e da quel momento Trent si è deciso a cambiare.
Vuole rendere fiere le persone che lo circondano e che lo amano, rigando dritto e cercando di seguire l'esempio dei suoi migliori amici, Frankie e Xylia.
A movimentare la sua nuova vita ci penserà Maricruz!

Mary si è trasferita in Tennessee contro la sua volontà, vive in una "famiglia" che odia, e sta cercando in tutti i modi una soluzione per risolvere il suo problema.
Quando vede per la prima volta Trenton, pensa di aver trovato il ragazzo che fa per lei! Il suo aspetto grida "guai", ed è quello che Mary cerca!
Non sa però che lui è cambiato, e che vuole stare proprio alla larga dai guai!

Trenton è attratto da Mary, non sa nulla di lei, e del mondo a cui appartiene.
Quando scopre chi è in realtà, sarà difficile per lui accettarlo!
D'altra parte però la voglia di aiutarla, è più forte di tutto il resto!

Ho amato Trenton dall'inizio alla fine!
E' il classico esempio dove "l'apparenza inganna", dietro i tatuaggi e i piercing troviamo un ragazzo che ha sofferto, che ha fatto degli errori, ma che è cresciuto e cerca in tutti i modi di diventare un uomo degno di essere chiamato tale.
Mary, all'inizio, ha dato il peggio di sè! Ho aspettato il momento in cui cambiasse atteggiamento!
Quando ha tolto la maschera di ragazza "odiosa", si è rivelata anche lei una ragazza con un bagaglio di sofferenza non indifferente, aggressiva e sfaccita solo per nascondere ciò che in realtà ha dentro.

Due ragazzi che, seppur la giovane età, hanno perso tanto nella vita e che stanno cercando il giusto riscatto!

Personalmente ho adorato anche Frankie e Xylia!
Due amici con la A maiuscola per Trenton, che gli staranno accanto e cercheranno di proteggerlo in tutti i modi!! Non mi dispiacerebbe scoprire i risvolti della loro "amicizia"!


Sul finale avremo modo di ritrovare tutti gli altri protagonisti! Con una particolare attenzione a chi ha dato origine a tutto, Jax!
Una serie indimenticabile!!
Consigliata!!

2 commenti: