Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2020

REVIEW PARTY - Cuori in battaglia (L'aura Colt)

John Niall Born è sergente istruttore al campo addestramento di Pendleton in California, possiamo definirlo il classico americano: biondo, occhi azzurri, carnagione chiara e, come ogni Marine che si rispetti, ha un corpo statuario. Il nostro bel sergente prende sul serio il suo lavoro, per lui ciò che fa non è un semplice mestiere, ma una missione, una vocazione; infatti ha la nomea di essere glaciale, imparziale e senza cuore, finché non irrompe nella sua vita l’uragano Alex, bellissima ragazza italo americana. Alex incarna la classica bellezza mediterranea: carnagione scura, mora, grandi occhi nocciola e un fisico tutt’altro da modella, ed è proprio grazie alle sue morbide forme, che non passa inosservata agli occhi del glaciale sergente.
Dopo gli studi Alex parte per la California insieme alle sue due inseparabili amiche, Vale e Domy. Arrivate a Pendleton i guai non tardano ad arrivare, perché la nostra protagonista riconoscerà nel ragazzo con cui si è scontrata a Roma in aeroporto, il suo sergente; da quel momento è guerra aperta. La forte attrazione fra i due è incontrollabile, a nulla servono gli sforzi per evitarsi, la passione e l’amore li travolgerà come un treno in corsa.
Alex alle spalle ha un passato difficile; la morte prematura del padre – sergente maggiore dei Marines – e il suicidio della madre, la faranno cadere in depressione e all’età di dodici anni tenta il suicidio. Con l’aiuto di sua sorella Cassidy, lo zio Donald - fratello del padre e importante banchiere di New York – e le sue amiche Vale e Domy, Alex a piccoli passi riuscirà a riprendersi ma perderà la fiducia nell’amore, fino a quando i suoi occhi si poseranno su quelli del bel sergente.
A fare da cornice alle vicende dei nostri protagonisti, ci sono le due amiche di Alex e il migliore amico di Niall, il tenente William Smith che si innamorerà di Vale. Anche Domy avrà la sua parte nel romanzo, perché a Pendleton ritroverà il bambino - ora uomo – di cui era innamorata da piccola, Bastian Berret.





Mi piacciono le serie e i military romance, quindi questa storia ha catturato subito la mia attenzione.

Alex, è una giovane recluta che ha deciso di seguire le orme del defunto padre, e, assieme alle amiche Vale e Domy, viene mandata a Pendleton per iniziare l'addestramento.
Durante il viaggio, incontra più volte un uomo che non la lascia indifferente, John, ma col quale è subito scontro!
Quello che non si aspetta è che l'uomo sarà niente meno che il sergente a cui dovrà ubbidire!
Tra loro partirà subito col piede sbagliato!

Niall è un uomo che ha fatto del lavoro la sua vita, prende seriamente il suo ruolo di sergente e non ammette l'insubordinazione.
Con Alex però trova pane per i suoi denti!
Alex non si fa intimorire, reagisce alle provocazioni, e a sua volta lo stuzzica!
La passione tra loro sarà impossibile da controllare!
Non troverete momenti di stallo durante tutta la storia!

Ad affiancare la coppia protagonista, non mancano i personaggi secondari, che sono altrettanto importanti, e che avranno spazio nei prossimi volumi della serie.

Vale, non rimarrà indifferente al fascino del sergente Smith, tra loro sicuramente il rapporto è meno impulsivo rispetto a quello di Alex e Niall; vivranno con maggiore serenità i sentimenti che provano, ma per loro si prospettano momenti difficili da quel che si può intuire.

Domy, invece, col suo carattere diretto, ritroverà una vecchia conoscenza, Bastian, l'amico d'infanzia di cui è da sempre innamorata ma al quale non ha mai confidato i suoi sentimenti. Sarà la volta buona per loro?


Una serie che è iniziata molto bene, e con tutti i presupposti per continuare altrettanto intensamente!

Consigliato!!!

Nessun commento:

Posta un commento