Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2020

BLOG TOUR - Three poin shot: intervista doppia (Martina Pirone)

Oggi partecipo con piacere a questa tappa del Blog Tour, in cui conosciamo meglio  i due protagonisti, Dave e Alida.



NOME:
A: Alida Pomarico
D: David Volpi


SOPRANNOME:

A: Mio padre, a volte, mi chiama polpettina (si copre gli occhi dall’imbarazzo) e Dave mi chiama Nanetta.
D: Questa non la sapevo.
A: Zitto.
D: è carino! Il mio è Dave, mi chiamano tutti così.


ETÀ:

A: 25
D: 24, tra poco compio i venticinque.


RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO:

A: La maggior parte degli uomini mi vedono come l’amichetta simpatica.
D: Tranne Leonardo, giusto?
A: Potrei risponderti nello stesso modo, quindi ti conviene rimangiare ciò che hai detto.
D: Touché. Io sono stato un po' sfortunato, ma si può sempre rimediare… no?
A: Vedremo… (Alida sorride come una cretina)
D: Polpettina, non ti crede nessuno.


LA TUA DONNA/UOMO IDEALE:


A: Michael Jordan? Scherzo! Potrebbe essere proprio qui, nelle vicinanze...
D: Chi? Cosa?
A: (alza gli occhi al cielo)
D: Mi piacciono le ragazze simpatiche, more possibilmente, con i capelli lunghi, poi se fossero amanti del basket sarebbe proprio perfetto.
A: (Alida arrossisce)


COLORE PREFERITO:

A: Rosso
D: Blu


CIBO PREFERITO:

A: la pasta con il ragù
D: I Tacos di Alida


DI QUALCOSA ALL'ALTRO:

A: Dave, svegliaaa!
D: Quando ti arrabbi sei carina.


TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO:

A: Dave è generoso, leale e, determinato
D: Nanetta è testarda, bellissima e testarda… ah, già l’ho detto?
A: Simpatico!


UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO:

A: Playa del Carmen, il luogo dove sono nata, dove sono le mie radici, prima o poi vorrò tornarci.
D: Roma. Ci sono nato, qui sono i miei amici, la mia sgangherata famiglia, nessun posto è meglio di questo.


BEVANDA PREFERITA:

A: Succo di frutta alla pesca
D: Coca cola
 

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA:

A: Birra
D: Birra


GIORNO O NOTTE:

A: Giorno
D: Giorno


FAI UN SORRISO:

A: fa il suo classico sorriso a trentadue denti e saluta Dave con la mano, come se fosse una bambina di cinque anni, facendolo ridere.
D: Sta ridendo come un cretino, guardando Alida.


SALUTA L 'ALTRO:

A: ¡Hasta luego, nene!
D: Ciao, Nanetta!


UN BUON MOTIVO PER LEGGERE LA VOSTRA STORIA:

A: Perchè troverete amore, amicizia, determinazione, desideri e delusioni...insomma non vi annoierete mai!
D: Perchè ci sono io!
A: Simpatico!



Qui sotto vi lascio tutte le altre tappe del tour! 

Nessun commento:

Posta un commento