Cerca nel blog

domenica 17 gennaio 2021

Ancora per sempre - Serie Marshmallow Vol.3 (Ella Sarip)


Solo il bacio del vero amore risveglierà il Principe Addormentato!

A quasi un anno dagli eventi che hanno sconvolto la vita di Kate e Derek, un nuovo imprevisto rimette tutto in gioco. Il rapporto tra i due subisce una frattura difficile la lenire. Come affronti l’uomo che ami e stai per sposare quando quest’ultimo non ricorda più di amarti e ti considera la sua nemica numero uno? E chi è Jasmine, la provocante dottoressa che conosce il passato di Derek? E Gabriel, l’uomo misterioso che ottiene sempre ciò che vuole?

Tra situazioni esilaranti, nuovi segreti da svelare, popcorn e marhmallow, Kate e Derek scopriranno se il loro amore è destinato a durare… ancora per sempre.

 


Oggi vi parlo dell'ultimo capitolo della serie, che ho avuto il piacere di leggere in anteprima e per il quale ringrazio l'autrice! 

 

Ritorniamo nella vita di Kate e Derek, che finalmente sembrano giunti al loro tanto atteso lieto fine.

Purtroppo per loro gli imprevisti sono sempre in agguato, e stavolta, per Kate non sarà facile!

Derek, infatti, dopo un incidente, non ricorda più nulla di lei e del loro amore.

Quello che doveva essere il loro momento più felice, si trasformerà in attimi di sconforto e frattura!

E qualcuno tenterà di approfittarne per separarli una volta per tutte!

Dal passato di Derek, tornerà una vecchia fiamma, Jasmine, decisa più che mai a riconquistarlo!
E, conosceremo un nuovo personaggio, Gabriel, che è interassato a qualcosa che ha Derek e, anche lui, avrà un ruolo fondamentale. Se inizialmente non susciterà troppa simpatia, alla fine, per quanto mi riguarda, Gabriel mi ha piacevolmemte conquistata!!

In realtà, nonostante tutto, il cuore di Derek non ha mai smesso di "conoscere" Kate, solo che la confusione nella testa del ragazzo non è semplice da gestire, e le interferenze esterne non lo aiutano!

Kate, però, è determinata e ce la metterà tutta per riportarlo a sè!


Al suo fianco ci saranno come sempre Jason e Rain, i due, che a mala pena si sopportano, avranno modo di avvicinarsi...e chissà se anche per loro ci potrebbe essere una svolta?!

 

Ho trovato questo terzo ed ultimo capitolo molto bello!
E trovo che lo stile dell'autrice abbia avuto un qualcosa in più, nonostante anche i due libri precedenti fossero ben scritti!

Leggendo la trama, mi aspettavo una storia più "semplice", incentrata solo sul "re-innamoramento" di Derek dopo la perdita della memoria, e invece sono rimasta stupita da come si è sviluppato il tutto!

Sicuramente l'amore tra Kate e Derek è sempre in primo piano, ed è quello che fa da filo conduttore in tutta la vicenda, ma non è solo quello a far da protagonista!

Infatti, sullo sfondo agiscono diversi "nemici" che puntano a rovinare la coppia per raggiungere scopi apparentemente insospettabili, ed è interessante capirne le dinamine e scoprire cosa tramano!

Ho trovato l'inserimento di questa parte molto coinvolgente e accattivante!

Kate, col suo carattere esuberante, battagliero e fuori dal comune, si è distinta in ogni situazione!
Ha mostrato il meglio di sè ed è il personaggio che ho preferito in assoluto!

Impossibile da dimenticare!!!


Una trilogia che vi consiglio caldamente se cercate una storia divertente, ironica, dolce e con una protagonista davvero unica!!


Consigliato!!


Valentina

 

 



Nessun commento:

Posta un commento