Giunto in Virginia, Keegan individua il suo obiettivo e dopo un pedinamento serrato è pronto a portare a termine il lavoro. Ma qualcosa va storto. La persona che ha di fronte altri non è che Isabelle, la sua Isabelle, e il mondo gli crolla addosso. Il sentimento riaffiora nei loro cuori con prepotenza. Dopo anni trascorsi a cercarsi invano, sono finalmente insieme, ma dalla parte opposta della barricata. Lei, combattiva e dotata di un forte senso di giustizia. Lui, ribelle, spietato e dedito a trasgredire tutte le regole. Sapranno trovare il coraggio di vivere liberamente il loro amore così come si erano promessi?
Primo libro dell'autrice che leggo, e vi posso subito dire che è stata una bellissima scoperta!
Isabelle perde i genitori da bambina ed è costretta a crescere in orfanotrofio fino ai quattordici anni, quando verrà adotta da una nuova famiglia.
Il periodo che trascorre in quel luogo è un vero e proprio inferno, chi dovrebbe proteggere e aiutare quei ragazzini bisognosi, in realtà compie angherie e soprusi.
Ha però accanto a sé un angelo custode, Keegan, pronto a difenderla e proteggerla come meglio può.
Anche Keegan è solo un bambino, ma è deciso a farsi carico della sofferenza pur di preservare Isabelle, la ragazzina che si è insediata nel suo cuore, e Taylor, la sua migliore amica.
A distanza di anni da quei momenti le strade di questi ragazzi si incrociano di nuovo: Isabelle è diventata una profiler dell'FBI e viene chiamata per aiutare in un importante caso che coinvolge il cartello messicano. Non si aspetta di certo di ritrovarsi come nemico proprio quel ragazzino per cui aveva una cotta.
Keegan, nel corso degli anni è cambiato, ha commesso degli errori, ed è coinvolto in un qualcosa di grosso. E proprio lui dovrebbe, per dimostrare la sua lealtà ai messicani, estirpare il problema rappresentato da Isabelle.
Il loro incontro, dopo anni di lontananza, potrete ben immaginare che non sarà semplice! I vecchi sentimenti però non sono mai scomparsi, e da che nemici, si ritroveranno a combattere la stessa battaglia.
Nella prima parte della storia ci si concentra maggiormente sul legame personale tra Isabelle e Keegan, si scopre la nascita della loro amicizia, ci si addentra in quello che entrambi hanno subito in orfanotrofio, e si vede come sono cambiati nel corso degli anni, fino al momento in cui si ritrovano.
Poi, nella seconda parte della storia, la trama si infittisce! Il loro rapporto viene condizionato da ciò che li circonda, da un "piano" nel quale entrambi si ritrovano coinvolti, e una minaccia dovrà essere smascherata!
A questo punto entrano in gioco altri personaggi secondari, che con il loro ruolo daranno vita a momenti di grande tensione e intensità!
Isabelle dimostrerà di essere una donna determinata, combattiva e desiderosa di far giustizia! Non si farà scoraggiare da niente e nessuno, e soprattutto, farà di tutto per riportare a galla in Keegan i sentimenti e le emozioni che lo caratterizzavano da ragazzino, e che sembrano oramai dimenticate per far spazio ad un uomo senza scrupoli.
Una storia ben scritta, scorrevole, molto intensa e coinvolgente!
Consigliata!!
Valentina

Nessun commento:
Posta un commento