Cerca nel blog

lunedì 22 febbraio 2021

REVIEW TOUR: Love-Forty (Ilari C.)



In una prestigiosa accademia di tennis di Madrid, David e Alec perseguono lo stesso obiettivo: accedere al torneo di Wimbledon nella categoria juniores. Ma gli incontri bollenti dentro e fuori dagli spogliatoi potrebbero diventare una distrazione fatale, e troppo è stato investito dai loro genitori per ammettere un
fallimento. Se per David si tratta solo di divertimento, per Alec il sesso si trasforma in amore, complicando ulteriormente le cose. Entrambi devono studiare una nuova tattica perché negli incontri di tennis può esserci un solo vincitore, mentre allo sconfitto resta tra le mani un cuore infranto. Cosa fare, quindi?
Amare o vincere?

 

 

Oggi partecipo al Review Tour di un M/M a tema sportivo!

Si tratta del secondo romanzo che leggo dell'autrice e confermo ciò che già pensavo: uno stile semplice, delicato e che mi ha coinvolta per tutta la lettura!

David e Alec sono due giovani sportivi, due tennisti che si ritrovano nella stessa accademia a Madrid per competere nel torneo juniores.

Tra una partita e l'altra nasce un sentimento tra i due!
Interferenze esterne però rischieranno di allontanarli!

David proviene da una famiglia umile, e il tennis è per lui l'occasione di aiutare i genitori e riscattarsi ai loro occhi dopo averli delusi in passato.
E' un ragazzo all'apparenza superficiale, come superficiali sono le relazioni a cui si dedica. Per lui conta solo il divertimento, e anche con Alec la storia inizia nello stesso modo.

Alec è benestante, con un padre che insiste affinchè sia il migliore e che non ammette sconfitta.
Per lui, la relazione con David si trasforma subito in qualcosa di forte, e, di fronte, alla continua delusione che gli provoca il ragazzo, rischia di mandare all'aria tutto!


Il torneo spagnolo è solo l'inizio della loro storia!
Infatti, dopo quell'esperienza, i ragazzi si incontreranno nuovamente a distanza di anni, cresciuti, maturati ma con sempre lo stesso obiettivo: vincere!
Dei due ragazzini e del loro amore sembra non essere rimasto molto: se David è diventanto meno arrogante e pronto a viversi i sentimenti, Alec ha chiuso il suo cuore e vorrebbe vendicarsi!
Riusciranno a ritrovarsi o per loro è troppo tardi?


Si tratta di una storia breve, che si legge velocemente e senza troppi sconvolgimenti!
L'ho trovata molto carina e piacevole!
David e Alec rappresentano due facce della stessa medaglia: in modi diversi, entrambi, patiscono l'influenza delle famiglie e della società che li circonda, costretti a fare delle scelte, che magari non farebbero, a discapito dei sentimenti.


Consigliato!!


Valentina



 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento