Cerca nel blog

venerdì 12 marzo 2021

Playing time (Moloko Blaze)


Reagan Desoto ama recitare, ama lo sfavillio del mondo di Broadway così come l’odore dei piccoli teatri, ma una ragazza di Harlem non dovrebbe credere nei sogni, soprattutto quando a spronarla è un giovane con il conturbante aspetto e il naturale talento di James Dean. Noah Dresner sembra mostrare uno strano interesse per lei, nonostante il suo look da maschiaccio e il suo modo sfrontato di dire e fare le cose. Noah è l’uomo che l’ha stregata da subito, che le permette di conoscere le gioie e i dolori del sesso senza tabù, con l’unica regola di escludere dall’equazione l’amore, ciò che si ostina a non concederle e che lei invece non riesce a negargli.

Un’intima amicizia sbocciata dietro le quinte della scena Off Broadway di New York. Una passione che rischia di bruciare come un incendio. L’amore che è impossibile da soffocare, anche in un rapporto all’insegna del sesso privo di limiti. Perché la maschera può essere un mezzo per sentirsi liberi, ma anche la più subdola delle gabbie.

 

 

 

Una storia che nasce dietro le quinte di un teatro tra sogni e realtà!

Reagan è una ragazzina di periferia, giovane ed inesperta, con un sogno più grande di lei: recitare!
E proprio grazie alla recitazione conosce Noah, rimanendone affascinata e incuriosita.
E anche Noah sembra interessato a lei, non solo artisticamente parlando.

Con Noah, Reagan inizia a scoprire se stessa, i suoi desideri, le gioie e il dolori del sesso.
Un rapporto il loro che non sempre è comprensibile: un momento Noah è coinvolto dal loro legame, e il momento dopo ritorna ad essere distaccato.
Non riesce a lasciarsi andare del tutto alle sensazioni che prova per la ragazzina; è spaventato del legame che si crea tra loro, e mette dei paletti che non devono essere superati.

Reagan però, nonostante l'inesperienza, non è una ragazzina timorosa e indifesa!
E' cresciuta in un ambiente dove ha dovuto impare presto a difendersi, con l'unico familiare che le è sempre stato accanto, il fratello Leroy, ma che ha preso una brutta strada.

 

Con Noah può finalmente lasciarsi andare..riuscirà ad abbattere il muro attorno al ragazzo?
E Noah cederà ai sentimenti o l'amore nella sua vita non è contemplato?

Ad arricchire la storia tanti personaggi secondari, ugualmente ben caratterizzati, ognuno dei quali non fa altro che enfatizzare i due protagonisti!
Personalmente, ho un debole per Rhys! E non mi dispiacerebbe legge una sua storia!

 

Una storia quindi passionale, intensa e non convenzionale!
Mi ha conquistata!


Consigliato!!


Valentina



 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento