Romeo è il più piccolo dei fratelli Paciulli. Quello sempre spensierato,
dal sorriso aperto e la battuta spontanea. Un giullare sempre pronto
allo scherzo e che sembra non prendersi mai sul serio.
O almeno,
questo è quello che pensa Isabella fino all’estate in cui si ritroverà a
passare molto tempo in sua compagnia. All’inizio per sopperire alla
mancanza delle sue migliori amiche, troppo prese dalle loro relazioni… e
poi perché scoprirà che gli piace stare con lui.
Isabella,
nonostante lo conosca ormai da anni, non si è mai impegnata a
comprenderlo davvero e durante quelle torride giornate, capirà che in
lui c’è molto più di quanto mostri al mondo.
Chi è davvero Romeo?
Cosa nasconde dentro di sé che non mostra a nessuno?
Isabella
non lo sa più. Però vuole a tutti i modi scoprirlo, ritrovandosi
coinvolta in qualcosa che all’inizio non capisce fino in fondo, ma che
forse è esattamente quello di cui ha più bisogno.
Romeo, con la sua
caparbietà, le dimostrerà per la prima volta, cosa significhi amare
davvero e la aiuterà a salvarsi in mille modi differenti, proprio come
lei, a sua volta, aiuterà lui a ritrovarsi e a guarire da una ferita che
forse non si era mai davvero rimarginata.
Tornano i fratelli Paciulli, e questa volta è il turno del dolce Romeo.
Romeo è all'apparenza quello più allegro e spensierato, sempre col sorriso sulle labbra e la battuta pronta.
Forse per questo, non viene preso mai sul serio!
E Isabella, amica di Aurora, la pensa esattamente in questo modo!
Nonostante conosca Romeo da tanti anni, e lui non abbia mai nascosto l'interesse nei suoi confronti, non l'ha mai guardato realmente oltre le apparenze!
Quando iniziano a passare tanto tempo assieme, però, noterà sfumature nel suo carattere che, giorno dopo giorno, la conquisteranno!
Isabella non è mai stata fortunata in amore.
Esce da una storia tossica, che l'ha resa succube di un ragazzo che non l'ha mai rispettata, e per lei non è stato semplice allontanarsi. Ricadere nelle vecchie abitudini è più semplice di quello che si pensa!
Con Romeo scopre per la prima volta cosa significa essere amata e messa al primo posto!
Ritroverà spensieratezza e gioia nelle piccole cose!
Romeo è adorabile!
Mi è piaciuto fin da subito, e in questo libro ha confermato ciò che già pensavo!
Un bravo ragazzo, genuino, solare, spontaneo, ma allo stesso tempo fragile e desideroso solo di essere visto per quello che è a prescindere da ciò che mostra!
Isabella si renderà conto di ciò che ha sempre avuto sotto il naso?
Una storia romantica e dolcissima che mi è piaciuta tantissimo!
Non ci resta che aspettare di conoscere il maggiore dei fratelli Paciulli, Raffaele, il più riservato e taciturno!
Anche da lui mi aspetto molto, proprio perchè fino ad ora la sua presenza è stata davvero discreta!
Consigliato!!!
Valentina

Nessun commento:
Posta un commento