Cerca nel blog

domenica 30 maggio 2021

Kane - The RedBlacks Series (Manuela Ricci)


Kane Monrell è la punta di Diamante dei RedBlacks, ha tutto ciò che si possa desiderare: fama, ricchezza e ragazze pronte a spogliarsi ad ogni suo schiocco di dita. Sembrerebbe tutto perfetto, se non fosse per lei, Joy Martinez, la ragazza che ha deciso di entrare in punta di piedi nella sua vita per sconvolgerla.
Lei, così: Sensuale. Imprevedibile. Irraggiungibile, lo spingerà oltre a dei confini che non dovevano essere oltrepassati, intraprendendo così, un viaggio senza destinazione, dove basta un attimo, per perdersi per sempre.

 

 

Oggi vi parlo di una lettura in anteprima. 

Con questa storia si apre una nuova serie dell'autrice e il primo protagonista è Kane Monrell, che, viene visto per la prima volta nella dilogia "Face off heart".

Kane è il quaterback dei RedBlacks, e all'apparenza ha tutto: è bello, benestante, popolare.
In realtà, vedremo che cova dentro di sè un grande dolore per aver perso una persona importante, e per cui si sente in colpa, e, dietro la famiglia perfetta a cui appartiene ci sono segreti e bugie che lo logorano.

Joy è una ragazza in fuga, deve passare inosservata e non destare curiosità per proteggersi; questo è ciò che fa finchè non trova delle nuove coinquiline che la faranno uscire dal guscio! Inoltre quando conoscerà Kane per lei cambierà tutto!

Kane è incuriosito da Joy, una ragazza diversa da quelle a cui è abituato, una ragazza sfuggente e misteriosa che dice poco di sè.
Aiutarla gli verrà naturale e inevitabilmente si ritroverà coinvolto in qualcosa più grande di lui!
Riuscirà a salvarla?


Se mi seguite da un pò, saprete bene che ho letto l'intera serie "The Bruins", e tutte le storie legate ad essa; trovo che, nonostante sia una serie "lunga", l'autrice riesca ogni volta a creare il giusto coinvolgimento con una nuova coppia di protagonisti!
Personalmente non mi stanco mai di leggerla!
E anche in questo caso, dopo aver accennato a Kane nei libri precedenti, ero curiosissima di scoprirlo meglio!
Trovo inoltre che questa storia sia diversa dalle altre!
L'autrice ha dato una marcia in più ai protagonisti e alla storia stessa, distaccandosi dal più tipico "sport romance" per dare maggior spazio ad altre tematiche: Joy non è la classica universitaria timida e impacciata che si invaghisce del ragazzo popolare di turno e, pagina dopo pagina, lo cambia! Lei ha una famiglia e un passato dal quale non è facile, se non impossibile, scappare! Vive con la paura di essere rintracciata, mente per proteggersi, e non vuole legami proprio per rimanere invisibile. Non è di certo alla ricerca dell'amore!
Kane, dall'altra parte, nonostante il successo, non si presenta come il bad boy di turno, arrogante e presuntuoso, ma solo come un ragazzo che si impegna per realizzare il suo sogno, con una vita tutt'altro che perfetta.
Mi sono piaciuti molto assieme questi due protagonisti!


Naturalmente il finale ci da qualche anticipazione sui prossimi protagonisti! Chissà se saranno all'altezza di Joy e Kane!


Consigliato!


Valentina




Nessun commento:

Posta un commento