Nonostante il suo innato talento, Daisy si è sempre tenuta lontana dai riflettori a causa del suo carattere timido. Nel momento in cui poggia le mani su una tastiera, però, diventa parte della melodia e si spoglia di ogni insicurezza. Sente che tutto sta per cambiare quando la manager dei Poison Dust ascolta la sua esibizione in un pub e le propone un contratto. È l’opportunità per far conoscere al mondo la sua musica, ma è anche l’inizio di qualcosa di più. Scoprirà di dover condividere l’appartamento con l’intera band, compreso il vocalist: Yukine Kimura, dai delicati lineamenti orientali e dall’animo tormentato. Lei lo detesta da otto anni. Lui ha promesso di dedicare la sua vita esclusivamente alla musica. Ma Yukine e Daisy impareranno che il filo rosso del destino è impossibile da spezzare.
Oggi vi parlo di un music romance che ci racconta la romantica e tormentata storia tra Daisy e Yukine.
Daisy ama la musica da sempre, ma non ha mai voluto stare sotto i riflettori e fare della sua passione anche il suo lavoro.
Questo la contraddistingue dall'esuberante Liam, il fratello maggiore che invece ha formato, assieme al migliore amico Yukine, il gruppo dei Poison Dust.
Sarà proprio Liam a proporre la sorellina come quinto membro della band: per Daisy quella è l'occasione della vita e, dopo le iniziali reticenze, decide di coglierla!
I suoi dubbi sono principalmente legati al leader della band, Yukine, suo primo amore che anni prima le ha spezzato il cuore.
Yukine ha un'animo tormentato.
Ha un carattere chiuso e riflessivo, non si lascia andare alle emozioni, se non quando è sul palco.
Inizialmente, non accetta la presenza Daisy all'interno della band; la ragazzina ha la capacità di turbarlo più di quanto si renda conto, e lui non può permettersi distrazioni!
La situazione tra loro è tesa, anche se in passato tra loro le cose non sono sempre state così.
C'è stato un tempo in cui erano solamente due ragazzini innamorati, poi però Yukine ha distrutto tutto, apparentemente senza motivo!
Scopriamo però che dietro tutte le sue scelte c'è una motivazione!
Una motivazione dolorosa, che l'ha fatto soffrire, ma per la quale ha investito tutto nella musica!
Vivere a stretto contatto riporterà a galla i vecchi sentimenti?
O Daisy si lascerà andare ad un nuovo amore?
Perchè si, la sua nuova vita le porterà novità non solo con la musica!
Ho trovato la storia molto bella, delicata e con la giusta dose di sofferenza!
Daisy è una ragazza fragile, insicura, forse anche troppo, e non si ritiene all'altezza di ciò che le sta succedendo.
La sua ingenuità la porta forse a non vedere la realtà per quello che è, ma, pagina dopo pagina, uscirà pian piano dal guscio, pur non stravolgendo le caratteristiche che la contraddistinguono.
Yukine è più complesso: è un ragazzo controllato, che va dritto per la sua strada, contro tutto e tutti, determinato, ma con un animo sofferente che non gli permette di lasciarsi andare.
E' solo in presenza di Daisy che perde tutta la sua compostezza! E questo non è di certo un male!
Mi sono piaciuti molto anche gli altri ragazzi della band che, seppur secondari, hanno comunque saputo dare un bel contributo alla storia!
Una bellissima storia!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento