Skylar Reyes è una scrittrice di romanzi erotici anaffettiva, sarcastica e consapevole di avere problemi con le relazioni a causa del tradimento dell’ex fidanzato. Mitchell Watts è un modello con il dono della simpatia e della bellezza, uno di quei ragazzi che con un solo sguardo ti fanno tremare le ginocchia e abituato a prendersi ciò che vuole, sempre e comunque. Quando si incontrano durante le festività natalizie, con il suo sorriso mette a dura prova il muro che Sky si è costruita intorno. Dopo una notte di passione dovuta a un bicchiere di vino di troppo, i due non possono negare la chimica che li lega.Tuttavia, ogni volta che Mitch cerca di avvicinarsi, Skylar scappa via; troppe cose irrisolte nella sua vita rischiano di farla crollare da un momento all’altro e non può permettersi di sgretolarsi definitivamente. Tra i due nasce quindi una profonda amicizia che va ben oltre il rapporto fisico. Si può essere amici nonostante l’attrazione viscerale che manda in frantumi qualsiasi proposito? E Skylar troverà il coraggio di uscire dal tunnel buio in cui ha vissuto negli ultimi anni?
Questa è la seconda storia dell'autrice che leggo, ed ero molto curiosa di scoprirla!
Skylar è una giovane scrittrice senza peli sulla lingua, solitaria e poco disposta alle relazioni sentimentali dopo il tradimento dell'ex ragazzo da quale ancora non riesce a staccarsi.
Nonostante questo, quando si ritrova a passare del tempo con Mitchell, tutte le sue certezze crollano!
Mitchell è simpatico, solare, dolce e bellissimo!
Tra loro c'è subito feeling, e, complice un bicchiere di vino di troppo, la passione è immediata!
Dopo però arrivano i dubbi: Sky, che è spaventata, non vuole lasciarsi andare, e soprattutto non è pronta a staccarsi dall'unica relazione che, in un modo o nell'altro, la fa sentire "sicura".
Mitchell, capendo la situazione, decide di assecondarla, e tra loro si sviluppa una bella amcizia.
Un'amicizia che però è difficile da mantenere se alla base ci sono sentimenti più forti!
Se da una parte il ragazzo non nasconde ciò che vorrebbe realmente dal loro rapporto, dall'altra c'è una Sky costantemente indecisa e per lei sarà dura!
Di fronte a ciò che la turba, scappa, e tende a rifugiarsi dove non dovrebbe!
Mitchell sarà in grado di aspettarla? O a lungo andare la sua pazienza finirà?
Una storia fatta di alti e bassi! Un'altalena di emozioni che vi accompagneranno dall'inizio alla fine!
Sky è tosta! E' diretta, sarcastica e con la testa dura! Alza un muro difficile da superare, dietro al quale nasconde le sue insicurezze e debolezze.
Una volta si, e l'altra pure, l'avrei strozzata!
Mitchell è adorabile! Generoso, paziente e con una parola buona in ogni occasione! Non potrete non amarlo!
Tra i due protagonisti, Sky è quella che dall'inizio alla fine cambia di più, quella che deve lasciare andare il passato per permettersi di essere felice, ma tutto ciò è possibile solo grazie a Mitch, che, nonostante tutto, non la abbandonerà mai e le starà accanto anche quando viene respinto!
Due personaggi unici!
Consigliato!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento