Cerca nel blog

lunedì 24 ottobre 2022

Fragile Heart - Californian Hearts Vol. 3 (Irene Pistolato)



Lui la amava da tutta la vita.
Lei pensava di odiarlo, invece era sua da sempre.

Noah è innamorato da sempre di Erin, la sorella del suo migliore amico. Lei è incastrata in una relazione tossica, ma anche se fosse libera, non sarebbe interessata a lui. Noah non è il suo tipo: troppi tatuaggi, troppa barba, troppo orso.
Eppure lui è sempre lì, disposto a darle tutto se stesso, nonostante i continui rifiuti e le numerose porte sbattute in faccia senza alcun motivo apparente.
Quando la situazione con il suo ragazzo degenera ed Erin rischia di perdere il suo prezioso pub che gestisce con lui, è proprio Noah a trovare la soluzione: entrare in società con lei. Fare lo skipper e gestire un locale è una sfida che ha intenzione di vincere.
Come riuscire a entrare finalmente nelle grazie della donna della sua vita.

Erin è un osso duro, non gli rende niente facile, ma nella sua corazza inizia a formarsi qualche crepa. Forse, in fondo, Noah non è così male come pensava e affidarsi a lui diventa ogni giorno più semplice.
Ma poi qualcosa tra loro si spezza.
Erin ha sempre voluto che Noah mantenesse le distanze, ma ora che è successo davvero si sente persa.
E se quello che provava per lui non fosse mai stato odio? Fare i conti con i propri sentimenti sarà la sua battaglia più grande, ma Noah la aspetterà o metterà al sicuro il suo fragile cuore?
 
 



Terzo capitolo della serie, e terza coppia che non vedevo l'ora di scoprire.
 
Noah mi è piaciuto fin da subito anche nei volumi precedenti, e vi dico che me ne sono innamorata ancora di più!

E' un ragazzo grande e grosso ma da cuore tenero!
Migliore amico e socio di Ethan, conosce Erin da una vita, e da una vita è innamorato di lei.
La osserva da lontano, si strugge per un amore non corrisposto, eppure non l'abbandona mai, soprattutto nel momento del bisogno.

Erin ha un fidanzato che di certo non la merita, la tratta con sufficienza, la umilia a parole e non solo; quando trova il coraggio di lasciarlo, in lei nasce molta confusione.
Soprattutto perchè inizierà ad osservare Noah con occhi diversi.
Lei che lo ha sempre tenuto a distanza, lo ha tratto male senza un apparente motivo, se lo ritrova tra i piedi como socio del suo bar e inevitabilmente le dinamiche tra loro cambiano!

Quanto però può sopportare una persona le continue mancanze di un'altra?
L'amore basta per continuare a perseverare?
Noah sa bene cosa si prova ad osservare la ragazza che ama tra le braccia di un altro, e anche quando sembra aver finalmente la sua occasione con Erin, lei lo delude nuovamente?
Andare avanti è la scelta migliore per lui!
Riuscirà a metterci una pietra sopra?

Da quel momento però, è Erin a cambiare!
Dare per scontato una persona e perderla forse è la motivazione giusta per guardasi dentro e capire i propri sentimenti.
Davvero non prova nulla per Noah?
E se invece quello di cui ha bisogno e che ha sempre cercato, fosse stato così vicino da neanche accorgersi?
Riuscirà a fare chiarezza o sarà troppo tardi?


Erin è un osso duro!
Almeno inizialmente diciamo che non risulta molto simpatica!
Si è sempre mostrata ostile, senza un motivo reale, nei confronti di un ragazzo che, nonostante tutto, le è stato accanto in ogni momento, senza pretendere nulla in cambio.
Poi, pian piano, la sua corazza da "dura" ha iniziato a sgretolarsi, mostrando un lato più dolce e fragile, desideroso solo di ricominciare!
E questo mi ha fatto totalmente cambiare idea su di lei!
Noah invece è stato fantastico dall'inizio alla fine! Avrei voluto entrare nella storia solo per abbracciarlo e consolarlo! Ha dimostrato grande pazienza, rispetto, gentilezza e dolcezza anche se non sempre questi suoi lati sono stati apprezzati!
Tifare per il suo lieto fine è stato inevitabile!


Una serie mi è piaciuta molto e si conclude nel migliore dei modi!

 
Consigliato!
 
 

Valentina
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento