Weston Davis ha carisma da vendere, una faccia d’angelo che, però, non promette niente di buono e una grande famiglia affettuosamente ingombrante. Insieme ai suoi fratelli gestisce gli affari di ‘casa’, producendo uno dei whisky più amati di tutte le Highlands Scozzesi. Affatto immune al fascino femminile, ha comunque deciso di tenersi alla larga dal genere, vista l’ultima clamorosa batosta che, neppure a dirlo, ha intaccato il buon nome della sua famiglia.
Tutto fila liscio nella vita di Weston, almeno fino a quando, nella sua piccola cittadina, una Spider Rossa rischia di investirlo. Non fa in tempo a realizzarlo che una rossa mozzafiato gli viene incontro, rimescolandogli perfino gli organi interni, altro che stupide farfalle.
La sconosciuta è bellissima, fiera e terribilmente eccitante, un mix letale per uno come lui. Weston vorrebbe sapere ogni cosa sul suo conto, ma l’atteggiamento freddo e scostante della nuova arrivata, mina completamente ogni possibile approccio.
I due non dovrebbero rivedersi, peccato però che a, quanto pare, l’esplosiva Fallon Thorne affitti proprio una delle case della famiglia Davis e da allora le loro strade non faranno altro che incrociarsi. L’attrazione che entrambi cominceranno a provare l’uno per l’altra sarà impossibile da nascondere, ma Fallon sembra possedere un intero armadio pieno di scomodi scheletri. E sarà allora cominceranno le domande.
Qual è la vera ragione dell’arrivo improvviso di un avvocato del calibro di Fallon Thorne e di sua nipote Mya in una sperduta cittadina? E perché entrambe sembrano terrorizzate al solo pensiero che qualcuno possa sapere dove si trovino? Ma soprattutto, può l’amore essere in grado di far mettere radici a chi nella vita di radici non ne ha mai davvero volute?
Nuova serie di tre romanzi autoconclusivi, ognuno dei quali è affidato ad una diversa autrice.
Ringrazio la casa editrice per la copia omaggio.
Non conoscevo la penna di Avery J. Collins quindi è stata una scoperta dall'inizio alla fine!
Weston Davis, assieme ai fratelli, gestisce la produzione di whisky dell'azienda familiare.
Lui è l'unico a non aver ancora trovato l'amore!
E dopo l'ultima delusione, ne sta felicemente alla larga!
Lavoro e la famiglia sono le uniche cose che contano!
Cosa potrebbe mai sconvolgere il suo equilibrio?
L'arrivo di una misteriosa Rossa dalla lingua tagliente, lo metterà KO fin dal primo incontro!
Fallon sta fuggendo assieme alla nipote Mya.
Rimanere nell'ombra, non dare nell'occhio è il suo obiettivo.
Peccato che il suo arrivo in una piccola cittadina di certo non passerà inosservato!
E se aggiungiamo uno sconosciuto attraente, simpatico e deciso a conquistarla...i guai sono assicurati!
Da cosa si nasconde?
Chi le sta cercando?
Fallon ha messo in stallo la sua vita per proteggere Mya; e il mistero sulle due donne tiene botta durante gran parte della lettura!
Mettere radici non è nei loro piani, eppure, grazie soprattutto a Weston e alla sua ingombrante famiglia, le due ragazze si sentono a casa, ben volute, parte di un gruppo!
Il pericolo però è sempre dietro l'angolo, e affezionarsi a qualcuno significa metterlo a rischio.
E Fallon non può permetterselo!
Fidarsi di Weston però le viene naturale, e, quando anche il ragazzo avrà bisogno di lei...tirarsi indietro diventerà impossibile!
Resistere all'attrazione che provano non sarà facile, ma quando entrerà in gioco anche il cuore..tutte le loro convinzioni sull'amore verranno ribaltate.
Weston è rimasto fregato in passato, e le sue scelte si sono ripercosse anche sulla sua famiglia. Si sente in colpa nei loro confronti, ma è intenzionato a rimettere a posto le cose!
Per Fallon ha un vero e proprio colpo di fulmine. Più lei cerca di tenerlo a bada, e più lui si impunta per farla cedere!
Mi ha conquistata fin da subito! Un uomo dotato di grande dolcezza, passionalità, simpatia, dai modi affascinanti...impossibile da non adorare!
Riuscirà a scalfire le reticenze della bella straniera e a convincerla che sono fatti l'uno per l'altra?
Una storia che mi ha travolto con ironia, passione, simpatia, senso di "famiglia" e un amore dal quale è impossibile fuggire!
Non vedo l'ora di scoprire il prossimo volume!
Consigliato!
Valentina

Nessun commento:
Posta un commento