«Cosa vuoi da me, Gideon?»
«Tutto quello che posso prendermi e lo farò nel peggior modo possibile».
Sono Gideon Brooks,
il quarterback dei Los Angeles Rams. Nessuno può piegarmi, spezzarmi e
prendersi gioco di me, o per lo meno, era quello che credevo prima di
incontrare lei, Autumn Rivers.
La ragazza che cinque anni fa si è presa il mio cuore e lo ha ridotto in brandelli, ma adesso lo schema di attacco è cambiato.
Autumn è nella mia città, nella mia squadra come preparatore atletico e io ho solo un obbiettivo: rendere la sua esistenza un inferno.
Dopo aver letto "Faked" ero curiosa di scoprire la storia di Gideon e Autumn che, dagli estratti pubblicati da Manuela, mi aspettavo molto coinvolgente e piccante!
Gideon e Autumn si conoscono al college, una forte attrazione che sfocia in una notte di passione e quello che sembra l'inizio di una storia d'amore, finchè, di punto in bianco, Autumn sparisce nel nulla.
Dopo 5 anni le loro strade si incroceranno nuovamente: Gideon è diventato il quarterback dei Los Angeles Rams e Autumn sarà la nuova preparatrice atletica della squadra.
Quale occasione migliore per Gideon di prendersi la sua rivalsa dopo essere stato abbandonato?
Rendere la permanenza di Autumn un inferno è il suo obiettvo, ma non ha tenuto conto di ciò che ha sempre provato per lei!
Riuscirà a restare indifferente?
Abbiamo un prima parte di storia ambientata nel passato dove scopriamo i primi approcci tra i due protagonisti.
Autumn è una ragazza diffidente, ha dei sogni e pensa che l'amore possa essere un limite.
Quinti, le viene naturale tenere a distanza Gideon.
L'attrazione che prova per lui la terrorizza.
Nel momento però in cui decide di non opporsi ai sentimenti che prova, ecco che il destino rimescolerà le carte e Autumn dovrà fare una scelta che la porterà lontano per cinque anni.
Gideon ha tutto, successo, ragazze, e il sogno di entrare nella NFL, eppure rinuncerebbe a tutto per amore di Autumn.
La delusione dopo essere stato illuso e abbandonato è forte, e da un lato lo spronerà a concentrarsi sulla carriera dall'altro chiuderà il suo cuore.
Cinque anni di risentimento nel confronti dell'unica ragazza che ha mai amato sono difficili da superare, ma riuscirà davvero a portare a termine la sua vendetta?
E quando scoprirà i segreti di Autumn, come reagirà?
Gideon mi è piaciuto fin dal libro precedente.
E si è confermato un protagonista dalle tante sfaccettature: sicurò di sè, talvolta arrogante, ma dal grande cuore! Uno di quei ragazzi che, nonostante le apparenze, nel momento in cui si innamorano danno tutto!
Autumn è più incasinata e fragile, e forse proprio per questo farà delle scelte discutibili, seppur con le migliori intezioni.
Parlando della storia, devo ammettere di aver preferito la parte del "presente" tra Autumn e Gideon, che risultano più maturi, più consapevoli dei loro sentimenti.
Credo che il pregio di Manuela sia quello di creare personaggi che ti coinvolgono, che li senti "amici" e che non dimentichi facilmente!
Per me sarà così anche per questa storia!
Consigliato!
Valentina

Nessun commento:
Posta un commento