Allison ha un passato che fatica a lasciarsi alle spalle. Vive costantemente nell'ansia di incontrare le persone che le hanno fatto del male, sebbene queste siano ormai solo un ricordo. Tuttavia, nonostante la paura e la prudenza, decide di dare una svolta alla sua vita. Proprio quando sta iniziando a fare dei passi avanti, qualcuno sconvolge le sue fondamenta e tutte le convinzioni che credeva di avere. Braden sa riconoscere un cuore tormentato, perché anche lui è stato ferito, ed è proprio quello che ha visto in Allison il giorno in cui l'ha incontrata per la prima volta. Anche lui ha un fardello che gli grava sulle spalle e che spera di poter lasciar indietro. Diventerà l'uomo che ha sempre desiderato essere o cederà a qualcosa di più oscuro? La loro storia sarà una corsa contro i sentimenti, contro la paura da sconfiggere e alla ricerca di un futuro da vivere; almeno fin quando tutte le loro certezze crollano come castelli di carta davanti al passato che diventa il loro presente.
Primo volume autoconclusivo della serie "Love Story", e ringrazio l'autrice per la copia omaggio.
Allison è una ragazza che vive nel terrore per colpa di un passato che l'ha segnata.
Nonostante si sforzi di andare avanti, nonostante abbia una famiglia amorevole alle spalle, non riesce ad affrontare questa paura costante di lasciarsi andare e fidarsi delle persone che ha accanto.
E' "tenuta d'occhio", e forse, proprio il volerla a tutti i costi proteggere, fa si che non si decida a riprendere in mano la sua vita.
Tutto cambia quando conosce Braden, un ragazzo che sogna la carriera militare, che si dimostra premuroso e degno di fiducia.
Braden ha anche lui un passato da voler dimenticare; si impegna per diventare un uomo migliore e vede in Allison una persona affine.
Riuscire ad avvicinarsi a lei è un'impresa più difficile del previsto quando davanti di trovi una persona che in realtà non vuole essere avvicinata.
Con costanza e tanta pazienza, troverà il modo di raggiungere il cuore di Allison?
Il destino però ha in serbo delle sorprese per Allison e Braden!
Le loro vite sono più intrecciate di quello che entrambi immaginano.
E quando il passato, tornerà a chiudere i conti, i sentimenti che provano saranno abbastanza per sconfiggere le paure?
La storia è scritta quasi tutta dal punto di vista di Allison, quindi ci si immerge totalmente nei suoi pensieri.
E' una ragazza che mostra tante fragilità. La paura la blocca nel vivere una vita "normale".
E, se da un lato, la si può capire, dall'altro, mentre leggevo, non vedevo l'ora di vederla reagire!
E noterete il suo cambiamento pagina dopo pagina! Troverà dentro di sè una forza che forse neanche lei pensava di avere!
Braden invece per me è risultato il ragazzo perfetto nonostante non abbia di certo avuto un punto di riferimento maschile a cui apporggiarsi!
Attento, generoso, altruista! Mi è piaciuto davvero tanto!
Qualche capitolo in più dal suo punto di vista non mi sarebbe dispiaciuto!
Una storia che mostra, per quanto la vita possa riservare delle brutte esperienze, l'importanza di non arrendersi, di non precludersi la possibilità di essere felici, di dare fiducia a chi la merita!
Una bella storia! Tosta!
Non vedo l'ora di scoprire cosa riserveranno Rose e Aiden!
Consigliato!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento