Cerca nel blog

sabato 7 ottobre 2023

Attrazione fuori contratto (Cristina Maggiotto)

 


LINK ACQUISTO 

 

Da un giorno all'altro mi son ritrovata orfana, senza soldi e con un debito in più da saldare.
Ora, che ho perso anche il lavoro, come farò a salvare la casa dei miei genitori, l'unico posto in cui riesco a sentire ancora la loro presenza?
Il destino mi sta facendo capire che, per quanto lotto, ci sarà sempre qualcosa che mi metterà in ginocchio.
Ma quando Alvin Green mi propone un contratto che non posso rifiutare, sono disposta a tutto pur di raggiungere il mio obiettivo? Anche se quel sorriso è in grado di accendere qualcosa dentro me?
Alle volte desideriamo ciò che sappiamo già in partenza ci farà male.
Alvin non è uno squalo solo negli affari, ma in tutto ciò che fa. Mi sta nuotando attorno, studia le mie mosse, e arriverà il momento in cui quelle fauci si apriranno e mi faranno a brandelli.
Eppure non scappo.

Quando l'attrazione supera il buonsenso, Alvin e Nina non potranno fare a meno di cedere ad ogni tentazione. Ma presto la passione dovrà fare i conti con la fiducia, un’irrazionale gelosia, allontanamenti inspiegabili e ferite strazianti.

Perché l’amore non è un contratto, né un gioco. L’amore è l’unica cosa che non puoi controllare e che ti spinge oltre tutti i tuoi limiti.

 

 

Nuova edizione della storia di Nina e Alvin, arricchita di capitoli extra.

Ringrazio subito Cristina per la copia omaggio e l'opportunità di rileggere una storia che mi era piaciuta molto.


Nina, non se la passa bene: perde prima i genitori in un incidente, poi si vede pian piano scivolare via anche l'unica certezza che aveva, il lavoro.
Si ritrova sommersa da debiti che non riesce a sostenere, una casa che rischia di essere messa in vendita, e la difficoltà a trovare un nuovo impiego.
E tutto, a suo dire, per colpa di Alvin Green, diretto avversario dell'azienda per cui lei lavorava e che sta facendo "piazza pulita" nella concorrenza.
Ai suoi occhi Alvin è la causa di tutte le sue sfortune, e non si aspetta di certo che, in suo soccorso, arriverà proprio lui!


Alvin è un uomo d'affari giovane, che ha saputo crearsi da sè, e ha una particolare predisposizione a circondarsi di persone valide nella sua azienda. Questo è il segreto del suo successo!
Conoscendo il valore di Nina, e le propone un accordo che la ragazza non può rifiutare!
Ma sarà solo questo che lo spinge verso di lei? O c'è qualche altro tipo di interesse nei suoi confronti?


Ho trovato la prima parte della storia davvero divertente!
Il rapporto che nasce tra Alvin e Nina sembra una vera e propria caccia: Alvin è sfrontato e diretto, non nasconde i suoi interessi e desideri, e non perde occasione per stuzzicare e provocare Nina!
Lei, d'altra parte, fugge! Ha già fin troppi problemi a cui pensare e di certo non vuole aggiungerne di nuovi! Tenta in ogni modo di resistere all'attrazione che prova per Alvin, in modi a dir poco funzionali!


Ad un certo punto, però, il mood cambia e si entra in una tematica molto più delicata e profonda che coinvolgerà Nina!
Dovrà affontare momenti difficili, e vorrà farlo contando solo su stessa.
Alvin, però, si dimostrerà sempre pronto a starle accanto, a spronarla e darle l'amore che prova.

Il rapporto tra i due ragazzi quindi parte in modo molto accattivante, quasi come fosse un gioco, ma pian piano si trasforma in qualcosa di molto profondo e intenso!
Nina mi ha fatto molta tenerezza.
Una ragazza che sembra dover combattere per ottenere ogni cosa, il destino le rema spesso contro.
Però, lei non si arrende mai! Traova sempre la giusta motivazione per reagire!
Guardagnarsi la sua fiducia non sarà facile per Alvin, da sempre abituato a non guardare in faccia niente e nessuno per raggiungere i suoi obiettivi. Anche lui dovrà smussare parecchi aspetti del suo carattere!

 
Una storia che riconferma il mio gradimento: leggera e divertente in alcuni momenti, intensa in altri, con la giusta dose di romanticismo e passione!
 
 
Consigliato! 
 

Valentina 


Nessun commento:

Posta un commento