Cerca nel blog

lunedì 9 ottobre 2023

REVIEW TOUR: Everlasting Fire - Outlawed Malibù Series #4.5 (Kyra Synd)


 

LINK ACQUISTO 

 

Avete conosciuto il Prez tutto d'un pezzo, inossidabile con un fuoco tornato ad ardere per la sua pantera. Avete visto come lo hanno distrutto e, nonostante tutto, ha continuato a lottare per gli Iron Skulls. Ora è il momento di vivere il dolore di Blaze e di tornare a bruciare con lui. Perché gli Iron Skulls sono una famiglia e sono pronti a rinascere più forti e uniti di prima.

Blaze e Blackie.
Il diavolo e la pantera.
Un fuoco eterno pronto spazzare via ogni avversità e a guidare il club verso un nuovo capitolo della sua storia.

 

Questa è la serie con cui ho conosciuto l'autrice, ma è il suo primo Review Tour a cui partecipo, e la ringrazio per l'opportunità.

Sul blog trovate le recensioni ai volumi precedenti a questa novella, dove torna protagonista il Prez, Blaze, che ora, a distanza di tempo e dopo essere stato tradito da chi non credeva, deve ricostruirsi per il bene della sua famiglia e per gli Iron Skulls.
Al suo fianco c'è Blackie, la donna che gli ha ricordato di avere il cuore che pensava di aver perso.
Lei è la sua roccia, la persona che lo sostiene, e quella da cui tornare per sentirsi a casa.
Un punto di riferimento quando i dubbi e le incertezze lo soffocano.


L'aspetto che preferisco di questa serie, e che caratterizza tutte le storie compresa questa, è il senso di famiglia, di lealtà, di appartenza al gruppo.
Legami che vanno al di là del sangue, legami che si scelgono giorno dopo giorno.
Blaze è colui che prende le decisioni, quello che sente su di sè il peso di ogni scelta e ogni azione, ma senza la famiglia a guardargli le spalle e a sostenerlo non sarebbe lo stesso. 

Troverà la pace che cerca?

Una novella che ho trovato "intima", molto riflessiva.
Blaze viene mostrato non solo come il capo degli Skulls, ma soprattutto come uomo, come compagno, come fratello, come padre.
Un racconto che, seppur brevemente, ha saputo ricordarmi perchè amo tanto questi "ragazzacci"! Grandi e grossi ma dal cuore tenero in fondo!


Consigliato!


Valentina




 

Nessun commento:

Posta un commento