Lo vidi, così presi coraggio ed entrai in uno di quei locali in cui la sera fai troppo tardi, commetti un sacco di errori, prendi decisioni impulsive e il giorno dopo ti svegli con un terribile mal di testa e il desiderio di sprofondare sempre più in basso, perchè hai fatto cose che da sobria o da non eccessivamente brilla non avresti mai avuto il coraggio di fare. Ma lui era lì.
L’uomo che ha occupato i miei desideri più intimi tormentando le mie notti, facendomi fare sogni erotici, facendomi pensare a lui ad ogni orgasmo autoindotto.
Ho commesso un errore.
Un grave errore.
Cosa si fa quando la tua cotta, quella che hai avuto sin da bambina quando lui sedeva al tavolo dei grandi e tu giocavi ancora con le Barbie ti rifiuta?
Lui è un uomo.
Io solo una ragazzina.
Ho solo vent’anni e lui è un uomo di trenta.
Cosa potrebbe mai vedere di sexy e seducente in me, e nel modo ridicolo in cui mi sono proposta a lui?
Secondo volume autoconclusivo della serie, e inizio come sempre ringraziando Monique per la copia omaggio della sua nuova storia.
Dopo "Black Blood", la storia di Victor, primogenito di Elijah e Nives (protagonisti de primi due volumi della "Dark Series"), Monique racconta la storia di Sasha e Igor.
Sasha si invaghisce di Igor, amico di Elijah, fin da ragazzina.
Crescendo, spera che tra loro, nonostante la differenza di età, possa esserci qualcosa.
Però, nel corso del tempo, lui continua a rifiutarla.
Sasha dimostra grande determinazione, non c'è che dire!
A dispetto di tutto ciò che il buon senso le dice, stare lontana da Igor è impossibile, finché le loro vite non prenderanno strade differenti e forse, solo in quel caso, potrà voltare pagine e andare avanti con qualcuno di "adatto" a lei.
Igor è un uomo ermetico e difficile da decifrare.
Attorno a questo personaggio aleggia sempre un alone di mistero.
Osserva Sasha fin da ragazzina, non riesce ad essere indifferente, ma, per ragioni sconosciute, si impone di allontanarla.
Ferirla gli sembra l'unico modo per proteggerla.
Ma proteggerla da chi? E perchè?
Nel momento in cui, sarà libero di essere per lei ciò che desiderano, sarà ancora in tempo? O sarà troppo tardi?
Di Sasha mi ha colpita la resilienza e la forza di volontà!
Una ragazza che sa ciò che vuole, non si vergogna ad esporsi in nome dei suoi sentimenti e, nonostante venga ferita, combatte per rispetto di ciò che prova.
Una ragazza che sa ciò che vuole, non si vergogna ad esporsi in nome dei suoi sentimenti e, nonostante venga ferita, combatte per rispetto di ciò che prova.
Igor d'latra parte è un uomo abituato a guardarsi le spalle, un uomo che, per raggiungere i suoi obiettivi, si è esposto in prima persona. E proprio per questo vive una vita pericolosa per sè e per chi gli è accanto.
Ogni sua azione, anche le più incomprensibili, hanno l'unico scopo di proteggersi e proteggere chi ama, Sasha in particolare.
Una storia ricca di mistero, di passione, di sacrificio.
Una lettura coinvolgente come del resto lo è la famiglia King!
Consigliato!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento