Cerca nel blog

martedì 10 settembre 2019

Una vacanza per amare ancora (Elena Russiello)

Mia e Gianluca si sono innamorati a prima vista, ma il fuoco tra i due è andato via via affievolendosi col tempo, soprattutto a causa del lavoro di lei. Mia sta dando il massimo per lo studio di avvocati con cui collabora ma ha finito per allontanare tutti: gli amici, la famiglia e persino quel dolce ragazzo che non ha mai battuto ciglio a ogni sua mancanza. La loro storia sembra essere agli sgoccioli e Gianluca le dà un ultimatum: se non fa qualcosa per cambiare, lui la lascerà. Capita proprio a poche settimane da un viaggio programmato a Innsbruck, dove volevano festeggiare San Valentino. Nessuno dei due però è disposto a cedere il biglietto all’altro, così si ritrovano a partire in vacanza insieme da ex. Il rancore e l’odio che entrambi provano l’uno per l’altra li porta a una guerra a colpi di gelosia, bisticci, accuse e malintesi. Entrambi vogliono rovinare la vacanza all’altro ma la convivenza forzata farà scoppiare scintille di tutt’altro genere…



Un pò di sano romanticismo con questa storia!
Una vacanza a Innsbruck per San Valentino riuscirà a risvegliare l'amore tra Mia e Gianluca?

Mia è un giovane avvocato che ha dedicato tutta se stessa alla carriera...e pian piano ha iniziato a trascurare tutto il resto! Ad un certo punto della sua vita si ritrova senza amici e con un fidanzato che, giustamente, non vuole essere messo sempre in secondo piano!
Gianluca farebbe di tutto per Mia: la sostiene e la appoggia ma dopo un pò si accorge che tutto questo non basta! E così decide di dare uno scossone alla ragazza e la lascia!
I due però avevano prenotato una romantica vacanza a Innsbruck e nessuno vuole rinunciarci! Così, nonostante non stiano più assieme, decidono di partile ugualmente!
Complice un albergo a conduzione familiare e un clima particolarmente romantico..si riaccenderà la scintilla tra loro!
Mia dovrà fare i conti con gli errori commessi...e Gianluca non gliela renderà semplice!

Inizialmente Mia non mi è stata molto simpatica! Decide di diventare avvocato con le migliori intenzioni ma si perde lungo la strada, diventando fin troppo dedita al lavoro!
Gianluca invece si mostra fin da subito dolce e comprensivo...e penso che le sue decisioni siano state più che lecite e condivisibili! Farà di tutto per infastidire la ragazza ma l'amore che prova si percepisce sempre!!
Più andavo avanti con la lettura e più l'opinione su Mia è cambiata...dopo essersi resa conto di ciò che era diventata, ha cambiato atteggiamento e si è fatta perdonare!!!

Una storia molto piacevole e leggera, si legge in poche ore e dimostra che non bisogna mai dar per scontata una persona e spesso ci si accorge della sua importanza quando oramai la si ha persa! Però se c'è amore e voglia di stare assieme si può superare ogni cosa!!

Nessun commento:

Posta un commento