Cerca nel blog

martedì 11 agosto 2020

Un Romeo in blue jeans (Martina G. Daisy)

Non c'è niente che non vada nella vita di Margherita Contini: un lavoro come maestra, una famiglia adorabile, un fidanzato apparentemente perfetto. È proprio quando Roberto, l'uomo che tutte le donne sognano, deve trasferirsi a Milano e la porta con sé che cominciano i guai. Grossi guai.
Una nuova scuola, una nuova città e una classe di bambini dispettosi che adorano fare domande scomode. E non è finita!
Il guaio più grande ha un nome, un nome bizzarro. Leone, psicologo scontroso, malizioso e tremendamente sexy che affianca la giovane maestra in cattedra. Margherita vorrebbe e dovrebbe stargli alla larga. Dovrebbe… perché da quel qualcosa di proibito e nascosto non riesce proprio a prendere le distanze.
Tra figuracce, cadute di stile e di fondoschiena, battute al vetriolo e situazioni ambigue e peccaminose, riuscirà Margherita a scoprire cosa nasconde lo psicologo dagli occhi blu?

 

 

Oggi vi parlo di una storia romantica e simpatica che mi è piaciuta molto!

Margherita è una giovane maestra di Firenze, che lascia tutto per seguire il fidanzato storico, Roberto, a Milano, assunto per un importante lavoro.

Si ritrova in una città nuova, senza conoscere nessuno, con il timore per dover ricominciare in una nuova scuola, e con Roberto che pensa solo a sè e non la sostiene come dovrebbe.

Ma il "problema" più grande sarà l'irriverente psicologo Leone che dovrà affiancarla per il primo periodo di insegnamento.

Leone la stuzzica, la provoca, ma le dà anche il sostegno e la fiducia che dovrebbe ricevere da qualcun altro! Impossibile rimanerne indifferente!!

Margherita è una simpatica pasticciona! Sembra non ne combini una giusta! Però è adorabile proprio per questo! Il trasferimento inizialmente tanto odiato si rivelerà per lei un punto di svolta!
Leone invece è affascinante, spigliato ma anche dolce e premuroso! Sembra però nascondere qualche segreto!


Una commedia che strappa un sorriso per tutta la lettura!
Ricca di momenti ironici e divertenti, ma anche momenti romantici e intimi.
Si legge con piacere e non ci si accorge neanche di essere arrivati alla fine!


Consigliato!!

Nessun commento:

Posta un commento