Cerca nel blog

lunedì 10 agosto 2020

Undressed Series (Moloko Blaze)

Il mio nome è Charlotte e sono nei guai.
Non credevo che a diciannove anni sarei arrivata a questo, lontana da casa, indebitata e senza alcuna speranza di pagare l’affitto. Posare senza veli di fronte a due misteriosi artisti per racimolare un po' di soldi mi era sembrata una soluzione rapida, un lavoretto semplice.
Invece mi ritrovo rinchiusa dentro questo appartamento decadente da settimane, con il mio cuore che appartiene a uno di loro e il mio corpo in balia di entrambi: James La Salle e Robin Delacroix, i miei padroni, i miei demoni, i miei angeli, i carcerieri della mia anima. Eppure, non mi sono mai sentita così libera prima d’ora.

Nei bassifondi della peccaminosa New Orleans, un'atipica storia di amore, arte e perversione.

“Undressed” è la prima di una serie di avventure che avranno come protagonisti la giovanissima e irriverente Charlotte, il suo capo e padrone James La Salle, il loro sensuale amante dalla pelle scura Robin Delacroix.

 

Oggi vi parlo di questa trilogia erotica che racconta le avventure di Charlotte, alle prese con i due artisti James e Robin.

 

Charlotte è disperata quando decide di rispondere ad un annuncio di lavoro come modella per due artisti, James e Robin. Pensa sia solo un modo per racimolare i soldi che le servono, ma non si aspetta di entrare in un mondo più grande di lei.

James è un uomo deciso, di polso, che ottiene sempre ciò che vuole; Robin. invece, è la parte solare e più gentile di questa accoppiata.

Charlotte, giovane e inesperta, si ritroverà in balia dei sentimenti che i due uomini le suscitano.

Tre protagonisti che, seppur molto diversi tra loro, hanno in comune un passato sofferente dal quale hanno cercato e cercano di uscire.

Un primo capitolo breve, che si legge velocemente. Penso che sia uno dei punti di forza della storia: la componente erotica è predominante, ma proprio perchè sviluppa velocemente e senza forzature eccessive, non risulta pesante. Charlotte, con James e Robin, inizia a scoprire se stessa e a denudarsi delle sue paure e timori. 

 

 



James La Salle, l’artista che è riuscito a immortalarmi senza veli, il vampiro dei miei sentimenti, il custode del mio corpo, il giocoliere dei miei desideri più reconditi. Quanto potere ho riposto in un solo nome? Il mio, Charlotte, non vale certo come il suo. Eppure, dopo aver posato per lui ed essere diventata il soggetto più famoso e scioccante del mondo artistico della Louisiana, mi sento come se avessi un mirino puntato sulla schiena.
Le giornate con i miei due affascinanti artisti, James e Robin, si districano tra le bellezze dell’arte, il fumo dei locali notturni e il piacere dei giochi proibiti, fino a comporre una strana coppia formata da tre persone. Che succede però se la sottoscritta si innamora perdutamente di uno di loro senza essere ricambiata?
Come se non bastasse, qualcuno sembra essere intenzionato a mettere a repentaglio la carriera di James e la nostra vita insieme.

Nei bassifondi della peccaminosa New Orleans, un'atipica storia di amore, arte e perversione.
“Untold” è la seconda novella della serie “Undressed”, avventure che hanno come protagonisti la giovanissima e irriverente Charlotte, il suo capo e padrone James La Salle, il loro sensuale amante dalla pelle scura Robin Delacroix.

 

Secondo capitolo della particolare storia di Charlotte, James e Robin.
Charlotte si è innamorata di James, ma lui continua a sostenere di non ricambiare questi sentimenti.
Anzi, fa di tutto per persuaderla ad andare oltre quello che lei pensa sia amore nei suoi confronti.

La ragazza quindi si ritrova deve accontentarsi di ciò che James è disposto a darle.
Per lei non è semplice vivere una relazione senza coinvolgimenti, e ad un certo punte sembrerà  intenzionata, seppur con sofferenza, ad allontanarsi dai due uomini che le hanno cambiato la vita.

James però è piuttosto deciso a rivolerla "a casa" con loro e non accetterà un no come risposta!

Un legame piuttosto singolare quello tra i protagonisti.
Charlotte è sicuramente giovane ed inesperta per tenere realmente testa a un uomo come James; lui riesce a riportarla a sè con facilità.
Sul finale però Charlotte riuscirà a mostrare molta più determinazione!

Un capitolo breve anche in questo caso ma con risvolti inaspettati che, al di là del "trio", danno spazio ad altri momenti che arricchiscono la trama e ne danno un tocco più misterioso.



 
Non è un gioco per cui siamo tagliati, eppure ci siamo trovati proprio in mezzo. Questo perché non ho dato ascolto al mio capo e amante, James La Salle, l’artista che mi aveva dipinta senza veli, ridonandomi anima e cuore, soffiandomi addosso il suo alito di vita. Il padrone da cui talvolta io e il mio amico Robin fuggivamo, per poi ritrovarci inevitabilmente e disperatamente soggiogati dalle sue parole, dalle sue mani, dalle sue perversioni.
Ma gli uragani non sono fatti solo di acqua e vento, talvolta sono fatti di persone, la cui unica ragione di vita è farti del male, buttarti sotto un’onda e affogarti. D’altronde, per raggiungere i prati cangianti del Paradiso bisogna passare dalle rovine dell’Inferno. Per godere della luce bisogna aver vissuto al buio. E io del buio mi ero cibata per tutta la vita.
Attraverso i paesaggi rurali della Louisiana più afosa, le acque più torbide del Mississippi e le barocche contraddizioni della peccaminosa New Orleans, il viaggio degli artisti bohémien James e Robin e della loro giovane musa Charlotte, con quest’ultima novella giunge finalmente al termine.  



Charlotte in questo ultimo capitolo fa una scoperta inaspettata che le farà rivalutare James e che la porta a cercare nuovamente Robin.

I due si riscoprono più simili di quello che si poteva immaginare: entrambi hanno visto in James il loro salvatore, e proprio per questo ne sono rimasti ammaliati.

Ora però devono fare i conti con la realtà: James ha davvero a cuore le loro vite o è tutto frutto di un piano ben orchestrato?

L'affetto che c'è tra Charlotte e Robin è forte, ma senza James perde un pò di intensità. Nonostante tutto, è quando sono tutti e tre assieme che funzionano.

Passo dopo passo abbiamo conosciuto tutti e tre i protagonisti, i loro vizi e le loro ossessioni estreme.

Charlotte dimostra tutta la sua caparbietà; è maturata giorno dopo giorno, non è disposta a cedere su tutti i fronti nonostante l'effetto che James continua ad avere su di lei.

James stesso sta cambiando, sembra voler nascondere qualcosa che lo spaventa. 

Siamo giungi alla resa dei conti finale!


La storia è stata un crescendo sia a livello psicologico delle menti dei personaggi, sia per quanto riguarda la parte erotica. E' una storia non convenzionale, non sempre si riescono a capire le ragioni dietro certe scelte da parte dei protagonisti...ma il tutto per me ha funzionato nel complesso!

 

Una storia che mi ha convinta ma che consiglierei a lettori più adulti!



Nessun commento:

Posta un commento