Cerca nel blog

domenica 7 marzo 2021

Eden in the dark (Arianna Di Luna)


A ventotto anni Crowley Asker aveva tutto ciò che si potesse desiderare: il talento, la fama, la ricchezza, e tutti i privilegi che solo un atleta del suo calibro può permettersi. Ma la smania di onnipotenza ha un prezzo, e questo, Crowley l’ha imparato a proprie spese: oltrepassare il confine tra ring e vita reale ha messo fine a tutto. Ora, alla soglia dei trent’anni, vive la sua vita lontano dai riflettori. Il mondo lo considera un assassino spietato, nessuno lo ha mai perdonato. Crowley ha perso tutto, e ora si sposta di città in città nel tentativo di sfuggire all’ombra nera che lo perseguita. E la sua prossima tappa è Greycliff, in Ontario.
Eden Blanchard ha appena compiuto vent’anni e del mondo conosce la parte peggiore. Figlia unica di una donna non vedente, vive ai margini di quella città soffocante e ipocrita che odia con tutta se stessa. I boschi sono la sua vera casa. La natura, a differenza delle persone non la spaventa. La natura non è malvagia, le persone lo sono quasi sempre, Eden lo ha sperimentato sulla propria pelle. Nonostante la diffidenza che nutre nei confronti degli uomini, il nuovo arrivato desta immediatamente la sua curiosità: ha affittato un cottage a poca distanza dalla sua casa mobile, ma è talmente schivo che nessuno lo ha mai visto in faccia, nessuno conosce il suo nome. Eden sa che non dovrebbe impicciarsi, ma quell’uomo rappresenta un mistero irrisolvibile e di fronte ai suoi modi bruschi la ragazza non riesce a tenere a freno la lingua. Tra di loro sono subito scintille pronte ad appiccare un incendio.
Eden e Crowley non potrebbero essere più diversi, eppure ciascuno ha qualcosa di cui l’altro ha estremo bisogno: Eden deve imparare a difendersi.
Crowley deve imparare a fidarsi.

 

 

Oggi vi parlo di una storia molto bella e intensa!

Crowley è un ex lottatore, che si è guadagnato fama, ricchezze e privilegi lottando, finchè, un unico sbaglio gli ha fatto perdere tutto!
Decide quindi di rifugiarsi a Greycliff, in un cottage isolato nel bosco, lontano da tutto e tutti.
Non ha di certo immaginato la presenza di una casa mobile e una ragazzina impertinente come vicina di casa!

Eden è una giovane ragazza di vent'anni, figlia di una donna non vedente, che è cresciuta più in fretta dell'età che ha!
Si rimbocca le maniche per assicurare a lei e la madre una vita dignitosa.
Ama il bosco, è la sua casa, e, a differenza delle persone, il bosco non può farle male!
Nonostante la diffidenza, rimane incuriosita dall'uomo solitario e schivo che è arrivato!


Il loro incontro è decisamente infuocato!
Crow vuole essere lasciato in pace! Non vuole avere nulla a che fare con le persone!
Eden però non ha intenzione di farsi da parte "in casa sua"!
Inizia così una vera e propria "lotta" in cui nessuno dei due vuole cedere all'altro! 


Due protagonisti agli opposti che però troveranno qualcosa in comune che li farà avvicinare pericolosamente!
Eden imparerà a difendersi grazie a Crow; mentre lui, giorno dopo giorno, impareraà a fidarsi nuovamente di qualcuno.

Crow sa che la sua presenza a Greycliff è limitata, prima o poi dovrà tornare a casa e affrontare ciò che ha lasciato in dietro.
Sarà così semplice chiudere la parentesi a Greycliff?
Cosa deciderà di fare?


Ho amato questa storia!
Eden, nonostante l'apparenza sfacciata, è solo una ragazzina ferita, cresciuta troppo in fretta, e con tante responsabilità per la sua giovane età. Mi ha fatto molta tenerezza la sua storia!
Crowley è invece un uomo che ha commesso un errore! Un errore che gli è costato tanto, ha distrutto la sua vita, ma soprattutto lo ha segnato dentro. A prescindere da cosa pensa la gente, lui stesso non si perdona per ciò che ha fatto!
Non potrebbero essere più diversi, eppure, ognuno di loro riesce a guarire poco per volta le ferite dell'altro!
Una storia di rinascita, di crescita e di seconde possibilità che la vità offre a chi le sa cogliere!


Consigliato!!


Valentina




Nessun commento:

Posta un commento