Cerca nel blog

domenica 20 giugno 2021

Sense - Love&Crime in NYC #1 (Marty Sunrise)


Bellissima. Enigmatica. Sfuggente.Elizabeth ha creato l’immagine di sé che tutti si aspettano e la usa da sempre come una corazza, bandendo ogni emozione e crogiolandosi nella fredda indifferenza.
Integerrimo. Sfrontato. Letale. Dominic sa quanto l’essere umano possa essere malvagio. Ogni giorno è testimone della crudeltà del mondo ma, nonostante questo, continua a credere nella giustizia.
Elizabeth e Dominic sono due mondi opposti. Lei è ghiaccio. Lui è fuoco.
Sullo sfondo di una New York magica, misteriosa e sensuale, le loro vite collideranno in una storia sempre sul filo del rasoio, dove la passione si fonde al pericolo. Nessuno è ciò che sembra e ognuno è custode di un segreto. Elizabeth e Dominic si troveranno a fare i conti con i propri demoni interiori e dovranno decidere se essere pedine o giocatori in una partita in cui perdere equivale a morire. Fidarsi l’uno dell’altra sarà la scelta giusta?

 

 

Primo libro della serie e primo libro dell'autrice che leggo; si tratta di un romantic suspense molto coinvolgente e che mi è piaciuto molto!

Elizabeth viene tradita dalla persona che avrebbe dovuto proteggerla sopra ogni cosa, e da quel momento la sua vita cambia totalmente.
Diventa fredda, distaccata e disillusa verso le persone, soprattutto gli uomini.
Non si fa avvicinare se non da Diana, la sua amica, compagna e socia in affari, l'unica che è stata in grado di capirla e aiutarla nel suo momento peggiore.
Le due donne gestiscono un club erotico segreto a cui accedono uomini e donne facoltosi che, nell'anonimato, perdono ogni inibizione.

Questa è la sua vita finchè non irrompe Dominic.
Dominic è un ex SEAL, un soldato, un agente che sta cercando di incastrare un pericolo criminale, e per farlo ha bisogno del club di Elisabeth.
E' la sua occasione e non ha intenzione di rinunciarci, seppur inizialmente con Elizabeth non sarà facile!


Due mondi che all'apparenza non hanno nulla in comune, ma che si scopriranno più simili del previsto!
Entrambi, seppur in modo diverso, hanno subito la crudeltà umana, hanno toccato il fondo ma sono sopravvissuti.
E ora è arrivato il momento del riscatto!


La storia è molto intensa e intrigante!
A far da sfondo all'amore tra i due protagonisti, si sviluppa una trama complessa, misteriosa e dove nulla è come sembra!

Elizabeth e Dominic verranno coinvolti in una situazione pericolosa e imprevista!
Saranno in grado di sopravvivere?


Come ho già detto, la storia mi ha appassionata molto!
Elizabeth si dimostrerà tutt'altro che fredda ed impostata, dimostrando grande forza e determinazione nonostante venga messa a dura prova più e più volte nel corso della vita!
Dominic, da uomo burbero e tormentato, perderà un pò della sua compostezza per lasciar spazio a un sentimento totalizzante per la sua riccioli d'oro!


Una storia d'impatto, ben scritta, e molto coinvolgente!
Non vedo l'ora di scoprire cosa riserverà il prossimo protagonista, Enzo, l'amico e collega di Dom.


Consigliata!



Valentina




 

 

Nessun commento:

Posta un commento