Cerca nel blog

mercoledì 9 agosto 2023

Le regole del gioco (Elisa Crescenzi)



LINK ACQUISTO


«Sei gelosa?»
«Sarebbe folle...»
«Però è così!»
«Te lo chiedo di nuovo: sei ubriaco, Monroe?»
«Te lo chiedo di nuovo: sei gelosa, Scott?»

Chase Monroe, capitano della squadra di hockey, è tra i ragazzi più popolari del Boston College. Sfacciato e sexy, ha una predilezione per i rapporti occasionali e lascia una scia di cuori infranti al suo passaggio. Se applicarsi durante le sessioni “a letto” gli risulta facile, studiare è tutta un’altra storia. I voti di Chase sono in picchiata, l’unico modo che ha per salvare il suo sogno è frequentare qualche corso extra e trovare un tutor che lo aiuti a risollevare la media.

Hazel Scott sogna di fare l’attrice e di recitare nei grandi teatri d’America. Ma la sua media eccellente non le basta e, per ottenere il massimo del punteggio, decide di offrirsi come tutor e seguire il corso extra tra cinematografia e teatro. Sembra il piano perfetto: niente distrazioni, testa sui libri e via verso il successo. Peccato che il destino non sia d’accordo con i suoi progetti e mandi quello che sembra il ragazzo più sbruffone e superficiale di tutta l’università a scombinarglieli.

Lui diventerà il suo compagno per un progetto.
Lei, la sua tutor.
Le loro strade si incroceranno in ogni modo possibile, fino a intrecciarsi in un groviglio che non gli lascerà scampo. C’è solo una regola da seguire: non innamorarsi.
Nulla di più facile, eppure... tra sguardi sensuali, messaggi a notte fonda e parole provocanti, Hazel e Chase riusciranno a tenere le distanze o infrangeranno l’unica regola imposta?




Finalmente riesco a parlarvi dell'ultimo libro uscito di Elisa Crescenzi che si cimenta in uno sport romance ambientato al college dove un progetto di teatro porterà ad una collaborazione forzata Hazel e Chase.

Chase è il capitano della squadra di hockey dell'università.
Popolarità e ragazze sono all'ordine del giorno!
Irriverenza e sfrontantezza sono le caratteristiche che mostra di sè!
Anche se in realtà dietro l'aspetto quasi "superficiale" si nascondono altre qualità che pochi conoscono!
Il corso di teatro e la necessità di recuperare i voti, saranno motivo per conoscere Hazel.

Hazel è una studentessa modello che sogna di diventare attrice!
A parte la sua migliore amica, non ha tanti motivi per divertirsi! Lei è concentrata sul suo obiettivo e non ha intenzione di fare deviazioni!
Dover lavorare fianco a fianco con uno sportivo dalla "pessima" reputazione è fuori discussione.
Ma se lo stesso ragazzo, si rivelasse tutt'altro?
Gestire i sentimenti che inzierà a provare per Chase, sarà ancora più difficile!


Hazel e Chase si sono imposti delle regole! Niente distrazioni che compromettano il loro futuro!
Lui non si è mai innamorato, le ragazze non durano più di una notte nel suo letto, e rendere orgogliosa la sua famiglia è l'unica cosa che conta!
Hazel è una ragazza che si impegna per raggiungere i suoi obiettivi, determinata a non contare sull'appoggio di nessuno. Se nello studio eccelle, nella vita privata ha poche occasioni per divertirsi. Le è bastata una delusione per non voler avere a che fare con i ragazzi per molto tempo. I suoi buoni propositi verranno letteralmente messi in discussione quando vedrà il vero Chase!


Mi sono divertita molto a leggere questa storia!
Una storia e due protagonisti positivi!
Hazel e Chase sembrano non avere nulla in comune, e invece, pagina dopo pagina, si ritrovano più affiatati che mai!
Ho adorato la faccia tosta di Chase! Il suo non prendersi troppo sul serio, le sue battute, il suo modo giocoso di stuzzicare Hazel.
D'altra parte, ho amato altrettanto Hazel che gli tiene testa, risponde per le rime, e, seppur con iniziale diffidenza, è stata in grado di andare oltre la superficie e guardare il cuore grande di Chase!


Come sempre, importantissimi i personaggi secondari che hanno arricchito la storia rendendola ancora più speciale! Chissà se leggeremo anche di loro!


Consigliato!
 

Valentina
 
 


Nessun commento:

Posta un commento