Mi chiamo Graham Texas Montgomery e anni fa ho scelto di voler essere fedele a me stesso e di proteggere ciò che amo, ma non è sempre così facile, perché spesso ho paura di fare troppo, di essere troppo, di volere troppo.
Ho cercato di dividere, così, la mia vita privata da quella lavorativa e la cosa ha funzionato, almeno fino a quando non è tornata lei a incasinarle entrambe.
Mi chiamo Delilah Smithson e tutto ciò che avevo, tutto ciò che ero, è svanito nell'attimo in cui mio fratello è morto.
Non so come farò ad andare avanti, ora che tutti pensano che Thom fosse un criminale, tutti, persino lui, Tex .
Dovrò cercare da sola la verità, anche se ciò significherà infilarsi in un mondo dove tutto è il contrario di tutto… persino l'amore.
Siamo due anime simili che credono di essere diverse, che hanno un modo tutto loro per parlarsi, con la paura di scegliere a guidarci.
Siamo Delilah e Tex e questa è la nostra storia.
Terzo volume autoconclusivo della serie, ma vi consiglio di recuperare i precedenti se non li avete letti, e ringrazio le autrici, in particolare Gioia, per la copia omaggio.
Lui è sempre stato la sua roccia, il suo punto di riferimento, l'unica persona che si sia mai preso cura di lei.
E ora, rimasta sola, perde una parte importate di lei.
Si sente smarrita, ma questo non le impedisce di voler andare a fondo!
Graham fa del lavoro una vera e propria missione, è un uomo che è cresciuto in fretta, che si prende cura delle persone che ama.
Ha un carattere forte e determinato sia nella vita privata sia nel lavoro.
Quello che non ha messo in conto è che davanti a lui, dopo anni che non si vedevano, non ci sarà una ragazzina timida e indifesa, ma una giovane donna che vuole scoprire la verità sulla morte del fratello!
Due caratteri che a contatto prendono fuoco!
Nessuno dei due è disposto a cedere all'altro, ma forse, proprio per questo si ritroveranno più uniti e di quello che pensavano!
Tra criminali senza scrupoli, segreti da svelare, dubbi e incertezze....Graham e Lilah troveranno il loro posto?
Nessun commento:
Posta un commento