Cerca nel blog

mercoledì 3 gennaio 2024

STRONG ATTACK - Wild Player New Generation Vol.2 (Irene Catocci)


LINK ACQUISTO


Hope
Ritrovarsi a pochi giorni dall’inizio del college senza un alloggio può essere considerato come l’ottavo girone dell’Inferno, soprattutto se l’unica scelta possibile è chiedere aiuto all’uomo che hai giurato di odiare in eterno: Bruce, la belva, Esposito, il quarterback che incendia gli stadi a ogni partita. Dividere l’appartamento con lui è come camminare su un campo minato… bendata. È solo per poco tempo, poi sarò libera. È solo un inconveniente, presto sarà tutto finito. Vivere con Bruce, però, mi mette davanti alle mie emozioni più profonde. È scorbutico, di poche parole e schivo, ma ha il potere di incendiarmi le vene e non so se riuscirò a smorzare l’attrazione che provo per lui.

Bruce
Allontanarmi da Hope è stata l’unica scelta possibile e lo rifarei altre mille volte se servisse a proteggerla da me. Quindi non mi sarei mai aspettato la sua telefonata. Non importa quanto ardentemente la desideri e la respinga allo stesso tempo, una cosa è certa: non posso tirarmi indietro, non quando ha bisogno del mio aiuto. Accoglierla in casa, però, mi mette in una situazione difficile e pericolosa perché Hope rappresenta tutto quello che voglio ma che non posso avere. Sono più grande di lei quindi, in teoria, dovrei essere anche più saggio, ma non è così. Vivere sotto lo stesso tetto e non poterla toccare sarà la sfida più difficile della mia vita. La voglio. La desidero più di ogni altra cosa al mondo. Più della vittoria al Super Bowl. Non mi resta che giocare la partita col destino, sperando di non distruggerci a vicenda.




Aspetto sempre con curiosità le nuove uscite di Irene, soprattutto i suoi sportivi, e come sempre la ringrazio per la collaborazione.

Dopo Kit, il figlio del Leone Rosso, è il turno di conoscere la dolce Hope, l'adorata figlia del Giaguaro, e il burbero Bruce, figlio della Iena.

Due personalità decisamente opposte: solare, spigliata e intraprendente, Hope, taciturno, silenzioso e sempre sulle sue, Bruce.
A separarli poi ci sono 13 anni di differenza, e questo per Bruce è un problema.
Guardare Hope con occhi diversi, dopo averla vista crescere praticamente, lo mette in una posizione scomoda e di confusione.
Se poi, per uno scherzo del destino, dovrà averla sotto lo stesso tetto, resistere alla tentazione diventerà impossibile!

Hope è giovane, sta iniziando il college con tanti sogni e aspettative, messe a dura prova fin da subito quando si ritrova senza un alloggio!
La sua unica scelta è quella di chiedere aiuto a Bruce, il ragazzo per cui ha da sempre una cotta ma anche quello che, in precedenza, l'ha fatta sentire "sbagliata", una ragazzina viziata, spezzandole il cuore.
Riuscirà a non farsi coinvolgere nuovamente dal lui?


Quando una serie nasce come spin-off di un'altra, non è facile distaccarsi dalla precedente perchè si ha sempre il dubbio di non riuscire ad affezionarsi ai nuovi protagonisti.
Un compito ancora più difficile se si sono amati molto i "genitori" come è avvenuto nel mio caso.
Però, già dalla storia di Kit, Irene ha subito creato qualcosa di totalmente nuovo, un ragazzo di una dolcezza e di una sensibilità grandissime, che lo rendono unico e speciale, al pari del Leone Rosso ma assolutamente diverso da lui.
E così ha fatto anche con Bruce che della spigliata intraprendenza della Iena, ha ben poco.
Se di Antony colpiva il suo carattere allegro e sempre con la battuta pronta, di Bruce la prima cosa che si nota è un carattere chiuso, solitario, talvolta brusco!
Se avete letto però la storia paterna, saprete bene che la sua vita non è stata facile!
Non è cresciuto fin da subito con l'amore familiare, e questo ne ha portato delle conseguenze.
In lui, ci sono tante "persone", così come dice la sua "crocchetta", e spesso, farle coesistere è un problema.
Per questo forse preferisce stare solo piuttosto che rischiare di far soffrire qualcun altro.
Mi è piaciuto il suo smussare alcuni aspetti più duri del suo carattere, pur non cambiando il suo essere che comunque farà sempre parte di lui.
Con Hope, le sue paure vengono a galla proprio perchè lei non si accontenta della superficie, ma scava a fondo nella sua anima, vuole stare accanto al vero Bruce, col rischio di scottarsi ma non accetta un amore a metà!
Hope è piena di vita, ma allo stesso tempo ha, come ogni ragazza giovane, le sue insicurezze e fragilità.
Questo non le impedisce di battersi in quello in cui crede, e soprattutto per quello che vuole!
La sua testardaggine, la sua caparbietà, la sua ostinazione riusciranno a scalfire anche il "caratteraccio" di Bruce pagina dopo pagina! L'ho adorata! Mi ha ricordato molto la frizzante Diva in questo!


Che dire quindi, Irene ha saputo conquistarmi ancora una volta!
Una coppia che nelle loro diversità crea un incastro perfetto!

Adesso non vedo l'ora di leggere la prossima storia!


Consigliato!


Valentina




Nessun commento:

Posta un commento