Cerca nel blog

martedì 10 settembre 2024

Per ogni mio errore (Skyler Kelly)





ZOEY
Negli ultimi sedici anni ho cercato una sola cosa: vendetta.
Sono cresciuta con la consapevolezza che un giorno avrei dovuto fargliela 
pagare per tutto ciò che ha causato a me e alla mia famiglia.
Non ho avuto una vita facile, ma l’idea che finalmente Oliver Crowley 
sarebbe finito in carcere era quanto bastava per spronarmi ad andare avanti.
Lui crede che io sia Zoey Hudson, una ragazza con un passato difficile che 
ha solo bisogno di una spinta per riprendere in mano la sua vita. 
Quello che invece non sa è che sarò il suo incubo peggiore.
Solo che non avevo messo in conto una piccola controindicazione: innamorarmi di lui.

OLIVER
Negli ultimi sedici anni ho cercato una sola cosa: risposte.
Sono stato accusato di un omicidio che non ho commesso, 
ho perso la mia migliore amica e ad oggi non so ancora il perché.
Non voglio relazioni, non voglio distrazioni, tutto ciò che desidero è 
esprimere la mia arte e dare un volto al colpevole.
Ecco perché non voglio Zoey Hudson tra i piedi. 
Lei mi intriga, mi infiamma come mai prima d’ora, 
mi porta a perdere di vista i miei obiettivi e io non posso permettermelo.
Perché non posso averla, non posso amarla. 
Noi due non possiamo essere niente, non ora che ho scoperto chi è davvero.




Nuova recensione in collaborazione con Skyler, che ringrazio come sempre per la copia omaggio della sua storia. 

Zoey e Oliver convivono con il dolore da tanti anni.
E, seppur in modo diverso, vogliono trovare il modo di superarlo.

Zoey è cresciuta con delle convinzioni.
Trovare Oliver e vendicarsi è il suo obiettivo.
Fingersi un'altra persona per avvicinarlo e ottenere la tanto agognata vendetta è ciò che spera.
Eppure, vicino a lui, ciò che crede perde pian piano sicurezza.

Oliver è un artista scorbutico e solitario.
Da troppo tempo tiene in mondo lontano, trovando solo nella scultura il suo porto sicuro.
Perdere la sua migliore amica, essere accusato della sua morte, non lo hanno mai fermato dal cercare la verità.
Non vuole una "ragazzina" tra i piedi, ma è costretto ad accogliere Zoey come sua nuova allieva.
Questo diventa un problema nel momento in cui lei lo attira, lo stuzzica, gli tiene testa!


Lei vuole vendetta.
Lui cerca un colpevole.
Entrambi si ritroveranno coinvolti in una situazione più grande di loro?
Si faranno guerra? O uniranno le forze?



Ho trovato la storia è molto intrigante e coinvolgente!
La prima parte mette in evidenza i caratteri dei due protagonisti.
Zoey, nonostante la giovane età e il passato difficile, si mostra come una ragazza che sa quello che vuole ed è pronta a tutto per raggiungere il suo scopo!
Una ragazza dalla lingua tagliente, combattiva e determinata!
Oliver d'altra parte è un orso, burbero e scontroso!
Un uomo abituato a stare da solo che deve rimettersi in gioco, ma che, nel momento in cui si lascia andare, mostra il suo lato più generoso, dolce e passionale.
Nel momento in cui Zoey e Oliver iniziano a "togliere la maschera", le carte in tavola vengono rimescolate.
La storia prende una piega più avvincente e misteriosa.
Tutto ciò che credono di sapere viene messo in dubbio.
Verità nascoste, segreti e bugie devono essere smascherati per arrivare a scoprire una verità imprevedibile e non scontata.


Non sono riuscita a staccarmi dalla lettura finché non sono arrivata alla fine!
Un amore che ha attraversato alti e bassi, che vi farà emozionare e battere il cuore per la sua intensità!


Consigliato!


Valentina




Nessun commento:

Posta un commento