Cerca nel blog

mercoledì 2 ottobre 2024

Double Penalty - Wild Player New Generation #4






KAT
Chi mi conosce lo sa. Sono schiva, poco socievole e dal passato che ancora pesa come un macigno. La mia vita è cambiata in meglio da quando, da adolescente, sono stata adottata dalla grande famiglia dei wild football players. Da allora ho conosciuto l’amore incondizionato, l’affetto e l’unità. E ho conosciuto Sam, il ragazzo che in poco tempo è diventato la persona più importante per me, il mio migliore amico. L’errore di una notte, però, ha compromesso la nostra amicizia per sempre. Adesso mi odia e io muoio ogni giorno un po’ di più, aspettando che torni da me.

SAM
Quando il coach ci ha informati che una studentessa di sociologia sarebbe diventata l’ombra della squadra fino alla fine della sua tesi, non potevo immaginare che si trattasse di Katniss, la mia ex migliore amica che detesto con tutto me stesso. “Non le è mai importato nulla dell’hockey e adesso l’ha scelto come argomento della tesi?” È stata una doccia gelata trovarmela davanti, lo ammetto. Non la lascerò camminare indisturbata nel mio cervello. Sono diverso dai miei compagni di squadra. Ho un segreto che mi tormenta e che nessuno dovrà mai scoprire. Soprattutto lei.




Nuovo volume, autoconclusivo, della "Wild Player New Generation", e inizio come sempre ringraziando Irene per avermi voluta ancora a bordo di questa avventura. 


Katniss Panama Reid e Samael Alberty hanno trovato nelle loro famiglie adottive ciò che gli è mancato.
E tra loro, forse proprio perchè entrambi sono stati rifiutati, si è creato un legame speciale.
Un'amicizia che li unisce da sempre, ma che, nel corso del tempo, si è trasformata in qualcosa di più.

Entrambi sono il punto di riferimento dell'altro finché, un "errore", li ha allontanati.
Da quel momento Sam è caduto in vortice autodistruttivo che rischia di fargli perdere ciò per cui ha lavorato, l'hockey, e allo stesso modo una parte di lui si perde.

"Kat...penso a lei e la rabbia che provo torna in superficie, mi ribolle il sangue nelle vene e perdo la testa. Le ho dichiarato il mio amore e lei è fuggita. E io mi sento...morto dentro."

Dall'altra parte Kat, l'artefice della loro rottura, soffre in silenzio, portandosi dietro un segreto, ma con la speranza di ricostruire il legame con Sam, salvandolo anche da se stesso.

"Non accetterò mai di averlo perso. Troverò una soluzione. Scaverò cento gallerie, se necessario, ma lo raggiungerò in fondo al posso e lo riporterò in superficie. Come lui ha fatto con me un milione di volte.

Quando saranno costretti a condividere gli spazi, riusciranno a mettere da parte il rancore e darsi una nuova opportunità?


Irene ci propone due protagonisti dalla forte personalità!
Kat viene spesso paragonata ad una "gatta selvatica", e questo accostamento non potrebbe essere perfetto.
La sua vita non è stata facile, ha passato gran parte del tempo in istituto, e solo quando è diventata adolescente, ha trovato Max e Darren, i suoi papà, disposti a prenderla con sè, amarla, e darle l'amore che non ha mai conosciuto.
Se questo da una parte le porta felicità, dall'altra la mette in una posizione di grande paura.
Avere qualcosa da perdere, la rende insicura e riversa questa insicurezza nel rapporto con Sam.
Non è forse pronta ad accettare i sentimenti che prova per lui, proprio perchè, se tra loro non dovesse funzionare, lei non si riprenderebbe.
Samael ha un vissuto simile. Anche lui è stato adottato da Diva e Theo, entrando così a far parte di una famiglia numerosa e unita.
Si è sempre sentito diverso dai suoi coetanei.
Solo Kat lo ha fatto sentire "giusto", ma, nel momento in cui lei lo rifiuta senza motivo, scatta anche un meccanismo di difesa dannoso soprattutto per se stesso.
Vediamo un ragazzo arrabbiato, sempre pronto a scattare, rancoroso


Due giovani "teste calde" che si faranno la guerra, che proveranno a reprimere le emozioni, ma che non potranno nascondere il bene che si vogliono!

Irene ci fa fare un viaggio ricco di emozioni!
E conferma quando la wild family sia speciale!


Non posso quindi che consigliarvi questa storia, ma anche le precedenti!



Valentina



Nessun commento:

Posta un commento