Essere mamma non è facile, soprattutto se i tuoi figli sono due gemelli di quattro anni che di cognome fanno Sinclair. Io lo so bene, fidatevi.
Quando poi tuo marito è il bassista degli ScreamDreams ed è in tour con la sua band e i bambini sono a casa da scuola, il tutto si complica, perché gestire il lavoro da stilista, una casa e due figli piccoli diventa quasi folle.
Ma posso farcela, lo so. Devo solo tenere duro fino al rientro di Noah e poi passeremo uno splendido Natale tutti insieme.
Forse...
Ultima novella natalizia legata alla serie "ScreamDreams", dedicata alla coppia Maddie/Noah.
Naturalmente vi consiglio di leggere l'intera serie e le precedenti novelle per conoscere tutti i membri della band:
1. Ancora un po' di Charlie1.5 Your sweetest gift (novella di Natale)
2. Amore+1
3. Per un giorno soltanto
3.5 Un Natale solo con te (novella di Natale)
4. Tutto ciò che sei
4.5 Natale+1 (novella di Natale)
5 Il mio Natale siete voi (novella di Natale)
Maddie e Noah sono talmente diversi da completarsi a vicenda.
Maddie è solare, colorata, chiacchierona.
Noah è taciturno, riflessivo, pacato.
E, dopo essere riusciti a formare la loro famiglia con l'arrivo di ben due gemelli, devono imparare a costruire un nuovo equilibro!
In questo breve racconto natalizio scopriamo una nuova versione di Maddie, una mamma che vuole fare tutto da sè, che non accetta aiuti, che spesso si sente inadeguata e non sa se considerarsi davvero una "brava mamma". Con Noah lontano per dedicarsi alla carriera musicale è tutto più difficile.
Ritrovarsi a Natale, assieme a tutti gli amici, le darà modo di respirare e ritrovare quella parte spensierata e allegra che sembrava aver messo da parte!
Una serie che mi è piaciuta tantissimo.
Un gruppo di ragazzi che sono cresciuti, che hanno realizzato i loro sogni ma non hanno mai perso di vista le cose fondamentali al di là dei successi: l'affetto tra l'oro, l'amore, e una famiglia allargata che vi scalderà il cuore!
Consigliato!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento