Cerca nel blog

giovedì 2 gennaio 2025

WRONG PLAYER - Wild Player New Generation #5 (Irene Catocci)








CHAGA
Ho sempre seguito uno schema rigido per essere il miglior quarterback della mia generazione. Zero distrazioni, una sana routine e una vita sessuale soddisfacente senza mettere di mezzo il cuore.
Poi ho conosciuto Rose Moore. È entrata nella mia vita durante un uragano e, proprio come una calamità naturale, l’ha stravolta.
Rose è un frutto proibito. Ha ventun anni, è la nipote del coach, in più ha bisogno di me. L’attrazione che provo per lei è del tutto fuori luogo, da qualsiasi angolazione io la guardi.

ROSE
La routine mi tiene salda alla quotidianità. Il ranch è la mia vita, i cavalli la mia medicina contro la tristezza.
Ero al sicuro, nel mio mondo senza intromissioni esterne, poi Chaga “warrior” Henning è apparso nella mia vita e la stabilità ha iniziato a vacillare.
Ho chiesto allo zio di trovarmi un accompagnatore per il ballo delle debuttanti, ma non pensavo che la sua scelta sarebbe ricaduta su di lui, il giocatore sbagliato per la mia sanità mentale.

Un accordo di fake dating tra di noi? Un passo falso che rischia di diventare troppo reale.





Si torna alla "Wild Player New Generation" e alla famiglia Henning, con il secondogenito Chaga, che, dalle premesse, ha ereditato tutti i geni del padre Roho.
Inizio come sempre ringraziando Irene per avermi coinvolta anche questa volta nella lettura in anteprima della sua storia.

Una serie a cui sono particolarmente affezionata e che mi ha dato solo soddisfazioni.


Chaga è uno uomo che per molti aspetti ricorda il padre.
Determinato nel football, non si concede relazioni che possano distrarlo dal suo obiettivo.
L'ennesimo ritardo però gli costerà la presenza in partite importanti, e per rientrare nei favori del coach, sarà disposto a tutto!
Anche "aiutare" la nipotina del coach accompagnandola al ballo delle debuttanti.
Quello che non immagina è di trovare una giovane donna che metterà a dura prova le regole che si è sempre imposto!

Rose è giovane e insicura del suo aspetto.
Ha perso tutto e la vita al ranch con lo zio è stata in grado di ridarle un po' di serenità.
Per questo, nonostante si sia sempre tenuta alla larga dai riflettori e dalla vita sociale, non può rifiutarsi di partecipare all'unico evento che sembra importante per l'amato zio.
Accettare di far coppia con il playboy per eccellenza non sarà difficile (questo è quello che crede!) anzi, potrebbe rivelarsi la sua occasione di riscatto!
Quello che non ha messo in conto è di prendersi una cotta stratosferica per lui! L'uomo che non potrebbe essere più diverso da ciò che ha sempre desiderato al suo fianco!



A differenza del protagonista precedente, Scott Henning, più taciturno e riservato, Chaga mi ha ricordato tantissimo Roho.
Un gigante dal cuore tenero!
Genuino, spontaneo, passionale, divertente, molto dolce e dai modi delicati nonostante l'aspetto imponente e minaccioso!
Un protagonista senza filtri, sempre col sorriso sulle labbra, che si fa amare proprio per questo!
Un degno erede di Roho per quanto mi riguarda!
Rose, d'altra parte, è il prototipo di una ragazza "normale", con i suoi complessi, le sue insicurezze, ma che va avanti per la sua strada nonostante tutto.
Una ragazza giovane ma con un vissuto che l'ha fatta crescere in fretta, che l'ha resa responsabile, con la testa sulle spalle, ma che forse avrebbe bisogno di lasciarsi andare a qualche pazzia tipica della sua età!
Due protagonisti con una bella differenza anagrafica, con vite diverse, ma che si ritrovano simili nelle cose importanti.
Entrambi sono naturali, genuini, umili.
Una coppia che ho adorato in ogni sua sfumatura.

Che dire quindi, se avete amato l'esuberanza di Roho e la sua storia, Chaga riuscirà a conquistarvi allo stesso modo!

Consigliato!


Valentina





Nessun commento:

Posta un commento